Jurassic World in home video: i dinosauri invadono Milano

di

ll campione d’incassi Jurassic World sbarca in home video. Dopo essersi consacrato come terzo maggiore incasso di sempre al Box Office, è ora disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D, distribuito da Universal Pictures Italia. Per l'occasione i dinosauri invadono Milano!

Nel capoluogo lombardo, sabato 10 e domenica 11 Ottobre a Palazzo Dugnani, in Via Manin 2, la mostra “Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo”, promossa dal Comune e dal Museo di Storia Naturale di Milano, celebrerà l’uscita in home video di Jurassic World con due giorni di attività dedicate alla saga di Jurassic Park. Nello spazio esterno di Palazzo Dugnani sarà inoltre esposta un'installazione alta tre metri dei velociraptor del film all’attacco di uno dei container del Jurassic World.

Sempre sabato e domenica, per i bambini che visiteranno la mostra, saranno organizzati dei laboratori a tema per conoscere meglio i giganteschi e preistorici sauri, e al termine delle attività i partecipanti riceveranno un certificato che attesterà la loro qualifica di giovani paleontologi. L’invasione non finisce qui: dal 7 al 18 ottobre Media World di Milano Certosa verrà preso d’assalto da un branco di velociraptor che trasformeranno il punto vendita in un parco giurassico.

Nelle versioni Blu-ray e Blu-ray 3D di Jurassic World potrete conoscere a fondo i segreti del film nei tantissimi esclusivi contenuti speciali. E per rivivere tutta l’emozione della saga Jurassic Park, è disponibile anche il cofanetto Jurassic Park Collection in DVD e Blu-ray, oltre ad un esclusivo Jurassic Park Collection Limited Edition Blu-ray Gift Set con due action figures da collezione (in esclusiva su Amazon.it) ed un Cofanetto Blu-ray 3D contenente Jurassic Park 3D e Jurassic World 3D.

Jurassic World in home video: i dinosauri invadono Milano