Jurassic World: Il Regno Distrutto, rivelata la data d'uscita del trailer?

di

A pochi mesi dall'uscita di Jurassic World: Il Regno Distrutto arrivano online rumor sull'inizio della campagna promozionale del film di J. A. Bayona.

Nelle ultime ore abbiamo potuto dare un'occhiata ai nuovi artwork promozionali di Jurassic World: Il Regno Distrutto esposti al Brand Licensing Europe 2017 di Londra, che confermano il ritorno di Blue il Velociraptor e del T-Rex del primo film, già apparsi in Jurassic World.

Nella giornata di oggi, invece, sono nati su alcuni social dei rumor che rivelerebbero la data d'uscita del trailer del film. Stando a quanto rumoreggiato, il trailer del film potrebbe essere allegato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che uscirà il 13 Dicembre.

Sembra strano che un film della Universal Pictures venga pubblicizzato con un film Disney, e in ogni caso questo rumor è da prendere con le pinze perché privo di fondamenta ufficiali. Sembra più probabile che la Universal decida di seguire una campagna promozionale simile a quella del primo film, e rilasciare quindi il trailer verso inizio o metà Novembre.

Come sempre, noi vi terremo aggiornati. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Juan Antonio Bayona, Jurassic World: Il Regno Distrutto arriverà nelle sale cinematografiche a Giugno 2018.