Jurassic World 2 trova il suo regista

di
E' stato riportato qualche tempo fa che il regista J.A. Bayona era in lizza per dirigere il sequel di Jurassic World. Le trattative, però, sono declinate quando Bayona ha deciso di dirigere il sequel di World War Z.

Ma, recentemente, il suo coinvolgimento con World War Z 2 è andato in fumo e Bayona ha deciso di abbandonare la regia; è per questo che ora Universal Pictures ha confermato ufficialmente che il regista di 'The Impossible' dirigerà il sequel di Jurassic World per lo studio.

Colin Trevorrow e Derek Connolly si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. Trevorrow ha diretto il primo episodio ma ha deciso di non tornare alla regia per dedicarsi, invece, a 'Star Wars Episodio IX'. Frank Marshall e Steven Spielberg torneranno a produrre il sequel, mentre attesi nel cast sono Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Il primo film, uscito nel 2015, ha incassato 650 milioni di dollari in madrepatria mentre in totale ha portato nella cassa della Universal Pictures 1.6 miliardi di dollari. Il sequel di Jurassic World arriverà sul grande schermo il 22 giugno 2018.

Sia il regista stesso che la Universal Pictures hanno annunciato il coinvolgimento di Bayona nell'atteso sequel con due post su Twitter, che potete visionare comodamente in calce a questa notizia.

Jurassic World 2

Jurassic World 2
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

quanto attendi Jurassic World 2?

71%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype