Jurassic World 2: nuove foto dal set confermano una location familiare [SPOILER]

di

Sono pienamente in corso le riprese di Jurassic World 2, sequel del campione d'incassi del 2015 e quinto capitolo dell'epica saga di Jurassic Park, nata dalla penna di Michael Crichton e dal genio visionario di Steven Spielberg.

Mentre Bryce Dallas Howard e Chris Pratt continuano a stuzzicare i fan postando in continuazione brevi video e foto sui social, oggi arrivano online nuove foto dal set in costruzione nei pressi di Londra.

Negli scorsi giorni, si intravedeva una struttura in legno, e in molti si sono chiesti cosa potesse rappresentare. Nelle ultime ore, un utente è riuscito ad avvicinarsi di molto all'area, scattando numerose foto e rivelando la struttura.

Si tratta della Main Street del Jurassic World, il parco visto nel primo film, in particolare il famoso cinema IMAX e il bar Margaritaville all'angolo della strada.
Il materiale è lo stesso usato per le riprese di Jurassic World (in un paio di foto si vedono ancora i codici della struttura). Probabilmente, i protagonisti torneranno su Isla Nublar e avranno a che fare con il parco semidistrutto dallo scontro finale tra il T-Rex e il famigerato Indominus Rex.

Diretto da Juan Antonio Bayona, Jurassic World 2 arriverà nelle sale americane il 22 Giugno 2018.

Jurassic World 2: nuove foto dal set confermano una location familiare [SPOILER]
Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6.4
nd