Jurassic World 2: Michael Giacchino confermato per le musiche del sequel

di

Il compositore Michael Giacchino, premio Oscar nel 2010 per le musiche di Up<(i>, si occuperà anche del secondo capitolo di Jurassic World, dopo aver firmato la colonna sonora del primo film. Jurassic World 2 è previsto per il 22 giugno 2018, diretto da J.A. Bayona che sostituirà Colin Trevorrow, che lavorò al primo film.

Tra i compositori più impegnati di Hollywood, Michael Giacchino ha firmato recentemente le splendide musiche di Rogue One: A Star Wars Story, Doctor Strange, Zootropolis e Star Trek: Beyond.
Nonostante una lunga lista di impegni e di film nei quali sentiremo le sue musiche (tra questi War - Il pianeta delle scimmie, Spider-Man: Homecoming e Gli Incredibili 2), Giacchino in un'intervista ha confermato il suo impegno anche per il seguito del franchise giurassico che vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo del protagonista, Owen Grady, insieme a Ty Simpkins e probabilmente Bryce Dallas Howard.

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6.4
nd