Jurassic World 2: Justice Smith è nel cast

di
INFORMAZIONI FILM
Il cast del prossimo film di JA Bayona, ovvero il sequel di Jurassic World, continua ad espandersi con l'aggiunta avvenuta da poco di Justice Smith, meglio conosciuto per aver ricoperto un ruolo principale in The Get Down di Netflix. In più, si sono già diffuse le prime indiscrezioni sul ruolo che l'attore andrà a ricoprire.

Sembra che Smith, infatti, andrà a prestare il volto ad uno scienziato, ma i dettagli del personaggio rimangono ancora sotto silenzio.
JA Bayona dirigerà il sequel seguendo una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Justice Smith si unisce ad un cast che comprende le stelle Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme a Toby Jones e Rafe Spall. Frank Marshall e Steven Spielberg produrranno il film, la cui data di rilascio è prevista per il 22 giugno 2018.
Bayona ha recentemente rilasciato una dichiarazione sulla pellicola affermando: "Ogni storia è diversa ed è necessario trovare la profondità di ogni racconto e cercare di esprimerla sullo schermo. Il sequel di Jurassic World è un'esperienza di regia molto collaborativa, non solo con Colin Trevorrow, ma anche con Steven Spielberg e con Frank Marshall. E' come se fosse una creatura tanto mia quanto loro. Si tratta di condividere opinioni e di lavorare insieme per portare la storia alla vita. Ma, allo stesso tempo, il modo in cui affronto il racconto di una storia è quello di trovare qualcosa di molto personale. Penso che ci sarà molto di me stesso in questo film.".

FONTE: CS