Jurassic World 2: BD Wong annuncia il suo ritorno nei panni di Henry Wu

di

Con l'inizio delle riprese imminente, continuano ad aggiungersi attori al cast di Jurassic World 2, che inizierà gli shooting a fine Febbraio a Londra.

L'ultimo arrivato è un volto familiare: si tratta di BD Wong, interprete di Henry Wu in Jurassic Park e nell'ultimo Jurassic World, che ha annunciato il suo ritorno con un selfie dai Pinewood Studios di Londra in cui posa con la maquette di Blue, uno dei quattro velociraptor di Owen Grady (Chris Pratt).

Con Juan Antonio Bayona dietro la macchina da presa, le riprese di Jurassic World 2 (titolo provvisorio) inizieranno il 27 Febbraio, e il film uscirà il 22 Giugno 2018 nelle sale americane.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni di Owen Grady e Claire Dearing insieme alle new entry Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine e James Cromwell.
Non dimenticate di seguire Jurassic World Italia su Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità della saga di Jurassic Park!

#rawr

Un post condiviso da BD Wong (@wongbd) in data:

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6.4
nd