[UPDATE] Jurassic World 2: avrà il budget di 260 milioni di dollari

di

UPDATE: il rumor è stato smentito, al momento.
Jurassic World 2 uscirà nei cinema statunitensi il 22 giugno 2018, mentre le riprese verranno effettuate nell'arco di sei mesi sotto la regia di J.A. Bayona, che preso le redini dopo Colin Trevorrow (impegnato con Star Wars IX). Durante un'intervista il regista ha parlato dell'enorme budget del sequel.

Cioè che si evince dall'intervista a El Pais Seminale è che Jurassic World 2 avrà un aumento del budget di 150 milioni, che arriverà quindi a 260 milioni totali. Le motivazioni che portano a un aumento cosi elevato di budget potrebbe essere la volontà di creare un parco di dinosauri ancora più massiccio, con molti più dinosauri, che appariranno per un quantitativo di tempo maggiore. I soldi potrebbero inoltre essere spesi per ingaggiare un maggior numero di attori e per una sceneggiatura più credibile. Tra gli attori confermati nel sequel troviamo Chris Patt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 22
6.4
nd