Notizie

    notizia 11.33, 19 Agosto 2010

    Jumper: Il sequel si farà?

    Molti di voi ricorderanno Jumper, il film di fantascienze del 2008 diretto da Doug Liman. Ebbene, Hayden Christensen, la star protagonista del film, ha reso noto a MTV Movie Blog che qualcosa si sta muovendo circa la realizzazione di un sequel (che sarà molto più 'dark' e violento rispetto al primo episodio).

    notizia 09.13, 21 Febbraio 2008

    Jumper: interviste con cast e regista

    Dopo la video intervista al regista, è stato rilasciato un nuovo filmato relativo a una nuova intervista, questa volta con il cast di JUMPER, thriller di fantascienza distribuito dalla Fox e in uscita il 29 febbraio. Di seguito troverete entrambe le interviste e la sinossi del film. Buona visione.

    notizia 14.30, 18 Febbraio 2008

    Con USRobotics e Jumper ovunque è possibile!

    Milano, 18 febbraio 2007 - In concomitanza con l'uscita del film Jumper, nelle sale italiane dal prossimo 29 Febbraio, Twentieth Century Fox e USRobotics hanno ideato un concorso da non perdere. Acquistando un prodotto USRobotics presso uno dei punti vendita Euronics che aderiscono al concorso e collegandosi al sito www.foxcinema.it/concorsi/jumper/robotics, sarà possibile partecipare all'estrazione del router wireless ADSL USRobotics e delle penne USB Jumper rispondendo ad alcune semplici domande. Presso i punti vendita Euronics, un totem raffigurante il protagonista del film, Hayden Christensen, fornirà tutti i dettagli della promozione, valida dal 18 Febbraio al 5 marzo 2008.