Jumanji: Jack Black rivela dettagli spoilerosi sul sequel

di

ALLERTA SPOILER!!! Jumanji: Welcome to the Jungle, titolo originale del nuovo film Jumanji, come già aveva accennato Dwayne Johnson, non sarà un reboot ma più un sequel. Jack Black ci dice qualcosa al riguardo.

Parlando con The Hollywood Reporter, Black ha rivelato che ci sarà un grande punto di connessione tra il primo e questo secondo film:

"Esploreremo questa giungla e cercheremo di vincere il gioco; è questione di vita o di morte, ma mentre saremo lì, troveremo degli indizi lasciati da Alan Parrish (il personaggio interpretato da Robin Williams). Lui aveva costruito una casa nella giungla, un po' come quella della famiglia Robinson. E' come se ci stesse aiutando senza essere presente fisicamente."

Come ricorderete, il personaggio di Williams era intrappolato lì nel gioco da 26 anni e lì è sopravvissuto e cresciuto e ne avremo un assaggio, come dice lo stesso Black.

"Nell'originale non si vede mai il mondo del gioco, questo invece è proprio ambientato nella giungla di Jumanji. E' la parte più figa del film, possiamo portare il pubblico a scoprire il segreto di quella terra meravigliosa, che è al contempo bellissima e pericolosa."

Nel cast del nuovo Jumanji: Karen Gillan, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Johnson, Hart, Black e Gillan interpreteranno gli avatar dei ragazzini che sono al comando del gioco nel film.

La Sony ha programmato l'uscita del film il 22 dicembre 2017 in USA.