Jumanji: il cast si espande con quattro nuovi giovani attori!

di

Il nuovo Jumanji di Sony Pictures espande oggi il suo cast con l'aggiunta di quattro giovani star che Dwayne Johnson ha amichevolmente soprannominato "Jumanji Juniors" nel suo annuncio su Twitter. Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner si uniranno al cast che comprende, oltre a Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black.

Come vi abbiamo riportato in precedenza, sembrerebbe che Johnson, Gillan, Hart e Black interpreteranno in realtà gli "avatar" dei ragazzi che nel film stanno giocando a Jumanji. Quindi, è molto probabile che questi quattro nuovi attori saranno gli alter ego dei loro avatar che lotteranno per la sopravvivenza nella giungla. Ciò significherebbe che almeno uno dei personaggi sta giocando con un avatar di sesso diverso, mentre invece se le foto nel post originale di Johnson (vedete sotto) sono destinate a corrispondere, tre dei personaggi giocheranno con un avatar del sesso opposto: Blain come il Dr. Smolder Bravestone (Johnson), Madison Iseman nei panni di Moose Finbar (Hart), Alex Wolff come Ruby Roundhouse (Gillan) e Turner come il professore Shelly Oberon (Black).

Jumanji sarà diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher e Sex Tape) con una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Alta fedeltà e Con Air) e con Jeff Pinkner della Bad Robot come produttore esecutivo e consulente. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Filed producono. Mike Weber e Van Allsburg sono produttori esecutivi.

Jumanji è basato sul romanzo per bambini di Chris Van Allsburg del 1985, in cui un gioco da tavolo magico provoca l’invasione da parte di piante e creature della giungla di un tranquillo sobborgo americano. Il film originale del 1995 è stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Secondo Dwayne “The Rock” Johnson, il nuovo film sarà un sequel diretto del primo film, piuttosto che un reboot completo.

Jumanji esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 luglio 2017.