Joshy: online il trailer e il poster della nuova pellicola con Thomas Middleditc

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso della giornata di ieri, la Lionsgate ha ufficialmente svelato il trailer e il poster del prossimo film intitolato Joshy, nuova commedia che porterà sul grande schermo l'attore Thomas Middleditch. Potete trovare trailer e poster, dopo il salto, in calce alla news.

Dopo che la sua relazione finisce all'improvviso, Joshy e un paio di suoi amici decidono di celebrare comunque quello che avrebbe dovuto essere il suo addio al celibato a Ojai, in California. Nel loro tentativo di aiutare Joshy ad affrontare la recente rottura del suo fidanzamento, i ragazzi trasformano la loro piccola vacanza in un week-end allo sbando fatto di droga, alcol, dissolutezza e vasche idromassaggio.
La pellicola è stata scritta e diretta da Jeff Baena, che potete ricordare per il suo lavoro in Life After Beth o in I Heart Huckabees, e vedrà all'interno del suo cast un gruppo di esilaranti talenti, tra cui Thomas Middleditch, che molti di voi hanno già visto nella serie televisiva della HBO intitolata Silicon Valley, Adam Pally, apparso nelle cemedy Happy Endings e The Mindy Project, Alex Ross Perry, già regista di Queen of Earth, Nick Kroll che ricordiamo per The League, Brett Gelman, già visto in Married, e Jenny Slate di Obvious Child.

Joshy: online il trailer e il poster della nuova pellicola con Thomas Middleditc