Josh Brolin: festa a tema anni '80, vi ricorda nulla il "costume"?

di

Josh Brolin ha indossato una "mise" molto famosa per un party a tema a cui ha partecipato recentemente. L'attore infatti, si è vestito come il personaggio che ha interpretato 32 anni fa nell'epico The Goonies!

Molte delle giovani star del film sono diventate famose nel corso degli anni: Corey Feldman è diventato una delle star più importanti del decennio, Martha Plimpton ha partecipato a innumerevoli film e produzioni televisive, Sean Astin è diventato Sam ne Il Signore degli Anelli e ora si unirà al cast di Stranger Things, uno show non per nulla molto influenzato proprio da I Goonies. E poi, naturalmente, c'è l'attore che ha interpretato il fratello più grande del personaggio di Astin, Mikey, proprio Josh Brolin.

Brolin ha dunque deciso di fare un piccolo salto nel passato recentemente, quando è stato invitato a una festa anni 80. Ha infatti postato una foto su Instagram in cui si vede che indossa lo stesso costume di quando interpretava Brandon (Brand) Walsh ne I Goonies e, dopo tre decenni, ancora gli sta piuttosto bene addosso, non trovate?

Inoltre, per rendere al meglio tutto l'outfit, Brolin ha inserito la bandana che indossava nel film e tiene anche un estensore con cui si allenava nelle scene della pellicola.

Dopo I Goonies. Brolin è apparso in oltre 60 film tra cui anche Milk. Nell'MCU lo abbiamo visto e lo rivedremo nei panni del villain Thanos in Avengers: Infinity War e poi interpreterà Cable in Deadpool 2.

Che ne dite, vi piace il revival anni 80? E soprattutto, quanto vi mancano I Goonies?