Jon M. Chu dirigerà anche Now You See Me 3

INFORMAZIONI FILM
di

Variety riporta che la Lionsgate ha deciso di procedere con un terzo capitolo di Now You See Me. E, per questo, è stato annunciato che Jon M.Chu, già regista del secondo capitolo della saga cinematografica, tornerà in cabina di regia per questo terzo film.

Jon Feltheimer della Lionsgate aveva annunciato l'idea di realizzare altri capitoli della saga già qualche mese fa; il secondo film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi questo 10 giugno. La sceneggiatura di Now You See Me 2 è affidata a Ed Solomon e Pete Chiarelli e vede nel cast attori del calibro di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo, Michael Caine, e Morgan Freeman. Lizzy Caplan è entrata nel cast del terzo film e sostituisce in un certo senso Isla Fisher, che non è potuta tornare per via della sua gravidanza. Nel film vedremo anche Jay Chou e Daniel Radcliffe.

In Now You See Me 2, I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli impavidi illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti, per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.