Joker, già pubblicata la cover dell'edizione home-video steelbook 4K

Joker, già pubblicata la cover dell'edizione home-video steelbook 4K
di

Joker di Todd Phillips è dai cinema soltanto da due settimane, ma la nota catena statunitense Best Buy ha già aperto i preordini per l'edizione home-video in blu-ray 4K del film.

Addirittura il sito ha pubblicato anche la cover dell'edizione steelbook, che trovate in calce all'articolo.

Cosa ne pensate? Avete già visto il film al cinema? Acquisterete anche l'edizione home-video? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Vincitore del Leone d'Oro alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Joker narra la storia di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), clown per alcune pubblicità in strada di giorno e aspirante stund-up comedian di notte, inseguendo le orme del suo idolo Murray Franklin (Robert De Niro). Intrappolato in un’esistenza ciclica in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi che cambieranno per sempre tanto la sua anima quanto Gotham City.

Diretto da Todd Phillips su una sceneggiatura co-scritta da Phillips e Scott Silver, il film include nel cast anche Zazie Beetz, Bill Camp, Brett Cullen, Justin Theroux, Shea Whigham, Bryan Tyree Henry e Marc Maron.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad un saggio sulle tre migliori scene di Joker e il tema della mimesi e uno speciale su Joker, Todd Phillips e la New Hollywood.

Joker, già pubblicata la cover dell'edizione home-video steelbook 4K