Notizie

    Trova Johnny English e salva il mondo!
    notizia 14:39, 28 Marzo 2012

    Trova Johnny English e salva il mondo!

    Negli anni passati fuori dalla circolazione, Johnny English ha affinato le sue incredibili capacità in una remota regione dell'Asia. Ora è tornato, e ha bisogno del tuo aiuto! Aiutaci a trovarlo...ricchi premi in palio!

    Johnny English - La rinascita: una clip in esclusiva dal blu-ray!
    video 10:07, 21 Marzo 2012

    Johnny English - La rinascita: una clip in esclusiva dal blu-ray!

    Johnny English, la spia più simpatica, imbranata e, a suo modo, invincibile del mondo del cinema arriva in Home Video, accompagnata da un fantastico concorso di cui vi abbiamo parlato qui. Oggi vi mostriamo, in esclusiva, una clip dal backstage del film, tratta dai contenuti speciali del blu-ray.

    Johnny English - La rinascita da record in Inghilterra
    notizia 18:53, 13 Ottobre 2011

    Johnny English - La rinascita da record in Inghilterra

    Johnny English - La rinascita, uscito il 7 ottobre nelle sale britanniche,  ha aperto nelle sale inglesi con gli incassi più alti della carriera cinematografica di Atkinson, balzando al primo posto incassando l'impressionante cifra di 4,96 milioni di sterline nel fine settimana. Il film, diretto da Oliver Parker (Dorian Gray, St. Trinian's) e scritto da Hamish McColl (Mr. Bean's Holiday), da un soggetto di William Davies (Dragon Trainer, Johnny English) uscirà nel nostro paese il 28 ottobre. Ad affiancare Atkinson in questa nuova avventura, lo ricordiamo, abbiamo Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya. Di seguito vi riportiamo la sinossi della pellicola.

    Johnny English la Rinascita: un nuovo esilarante video

    1

    notizia 14:32, 8 Settembre 2011

    Johnny English la Rinascita: un nuovo esilarante video

    Rowan Atkinson ritorna nei panni dell'agente segreto britannico più esilarante del cinema in questo Johnny English: la Rinascita, sequel dell'omonimo film uscito qualche anno fa. In questo video vedremo English allenarsi fisicamente e spiritualmente (?) in una remota location asiatica (scimmiottando gli allenamenti e i ritorni in patria più famosi del cinema, come quelli di Rambo 3 o Batman Begins), ma ovviamente non tutto va come è lecito aspettarsi.

    Johnny English la Rinascita, nuovo trailer
    video 20:38, 23 Agosto 2011

    Johnny English la Rinascita, nuovo trailer

    La Universal Pictures e Working Title hanno pubblicato un nuovo trailer dal film Johnny English la Rinascita, la spia inglese più scalmanata del cinema interpretata da Rowan Atkinson. Nel cast della pellicola anche Rosamund Pike e Dominic West. Il film uscirà nei cinema il prossimo 28 ottobre. Il primo capitolo del franchise, prodotto nel 2003, ha incassato circa 30 milioni negli USA e 131 in tutto il mondo. Johnny English la Rinascita è il titolo del secondo film della divertente serie parodistica di James Bond che sarà diretta da Oliver Parker.

    Johnny English la Rinascita, il trailer italiano
    notizia 10:02, 13 Luglio 2011

    Johnny English la Rinascita, il trailer italiano

    E' Msn a pubblicare in anteprima per l'Italia il trailer italiano di Johnny English la Rinascita. Lo potete vedere a questo link. Johnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files).

    Johnny English la Rinascita, il trailer internazionale

    1

    notizia 16:42, 7 Luglio 2011

    Johnny English la Rinascita, il trailer internazionale

    Universal ha diffuso on line il trailer internazionale di Johnny English La Rinascita. Lo potete ammirare in calce. Johnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files).

    Johnny English Reborn, nuovo banner action!
    notizia 04:20, 13 Giugno 2011

    Johnny English Reborn, nuovo banner action!

    Nuovo action banner per il secondo capitolo di Johnny English, facile commedia sui luoghi comuni inglesi con una infarinatura di spionaggio. La posa sembra scimmiottare la pellicola The Others Guys con Will Ferrel, ma speriamo sia un caso! Johnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files). Potete trovare il poster in calce.

    Johnny English Reborn, ride in faccia al pericolo!
    notizia 22:25, 27 Maggio 2011

    Johnny English Reborn, ride in faccia al pericolo!

    Ecco la seconda locandina (anche questa molto classica e parodistica) per il secondo capitolo di Johnny English, facile commedia sui luoghi comuni inglesi con una infarinatura di spionaggio. J Questa volta la tag line recita un motto che conosciamo bene! ohnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files). Potete trovare il poster in calce.

    Johnny English Reborn, prima locandina
    notizia 20:12, 25 Maggio 2011

    Johnny English Reborn, prima locandina

    Ecco la prima locandina (molto classica e parodistica) per il secondo capitolo di Johnny English, facile commedia sui luoghi comuni inglesi con una infarinatura di spionaggio. Johnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files). Potete trovare il poster in calce.

    Johnny English Reborn, il trailer è su Everyeye.it
    video 11.17, 13 Aprile 2011

    Johnny English Reborn, il trailer è su Everyeye.it

    Grazie alla divisione italiana di Universal, vi proponiamo ora, all'interno del nostro videoportale, il trailer di Johnny English Reborn. Lo potete ammirare in calce alla news tramite il nostro webplayer. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files). Il primo trailer è ora disponibile on line e potete vederlo direttamente più in basso. Grazie a Bleeding Cool ci arrivano, invece, le tre nuove immagini della pellicola che potete trovare nella galleria fotografica.

    notizia 11.08, 8 Aprile 2011

    Johnny English Reborn, il trailer!

    Johnny English Reborn, ecco il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files). Il primo trailer è ora disponibile on line e potete vederlo direttamente più in basso. Grazie a Bleeding Cool ci arrivano, invece, le tre nuove immagini della pellicola che potete trovare nella galleria fotografica.

    Johnny English. Prima Foto ufficiale di Rowan Atkinson!

    1

    notizia 17.46, 20 Dicembre 2010

    Johnny English. Prima Foto ufficiale di Rowan Atkinson!

    Johnny English Reborn, ecco il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files). Ecco dalle major la prima immagine ufficiale distribuita per propaganda, che ci mostra il protagonista in versione "artica". Everyeye vi terrà informati su ulteriori sviluppi. Ecco a seguito e in gallery le immagini.

    notizia 10.51, 13 Settembre 2010

    Johnny English. Foto di Rowan Atkinson!

    Ecco una lunga serie di fotografie rubate dal set di Johnny English Reborn, secondo capitolo della giovane serie parodistica di James Bond con il Mr. Bean inglese.L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson.Le riprese sono cominciate questo mese e già le immagini fioccano, Everyeye vi terrà informati su ulteriori sviluppi.Ecco a seguito e in gallery le immagini.(Fonte:movies.spoilertv.com)