John Wick: Chapter 2 - Nuovo spot TV dell'action con Keanu Reeves

di

John Wick sta per tornare. Dopo il successo strepitoso del primo capitolo, che ha soffiato nuova vita nella carriera di Keanu Reeves, l’attore è pronto a vestire di nuovo i panni del killer più letale sul mercato, stile elegante e arti marziali.

Lo spot TV sono trenta intensi secondi che presentano al pubblico il cast, arricchito da diverse star, e lo stile dell’azione, credibile ed efficacie, anche grazie alle abilità marziali che Reeves realmente ha. John Wick: Chapter 2 riporta in sala parte dei personaggi del primo film (quelli ancora vivi, ovviamente) con una manciata di nomi nuovi e di prestigio: ci sarà Lawrence Fishburne (Neo e Morpheus si incontreranno di nuovo, dopo tanti anni), Ruby Rose (che vedremo tra qualche giorno anche in xXx: Il ritorno di Xander Cage) e persino una doppia rappresentanza italiana, con Riccardo Scamarcio e Franco Nero.

John Wick: Capter 2 è diretto da Chad Stahelski e David Leitch, registi del primo film, e uscirà nelle sale italiane il 23 maggio di quest’anno.