John Wick 3: la trilogia con Keanu Reeves avrà un finale perfetto

di

Chad Stahleski, che ha co-diretto John Wick, ha detto che il terzo capitolo avrà un finale che di certo non deluderà gli appassionati della trilogia.

Ancora non si sa quando il terzo film di John Wick uscirà nelle sale, ma recentemente abbiamo saputo che la produzione inizierà in autunno quest'anno. Chad Stahleski, che era aiuto regia di David Leitch nel primo film, che ha diretto da solo il secondo, e che sta lavorando adesso allo script del terzo (non si sa ancora ufficialmente se lo dirigerà anche), ha detto all'Indipendent che

"Siamo in quella fase magica chiamata sviluppo, ma sta andando bene. Io, Derek Kolstad e Keanu siamo tutti molto coinvolti e stiamo investendo molto in questo mondo. E' un team creativo molto collaborativo. Stiamo discutendo molto del progetto, ci siamo dentro completamente."

Il regista va oltre e dice che, forse, il prossimo film potrebbe rivelare come funziona l'High Table, come pure le vere origini di Wick: " Ci sarà qualcosa sulla High Table, si capirà come funziona. e poi parleremo della provenienza di John e capiremo dove arriverà. Non voglio dire troppo, ma sarà una bella conclusione del viaggio del signor Wick."