John Wick 2: Ian MCShane anticipa i primi dettagli sul film

di

Nel corso della giornata di ieri, l'attore britannico settantatreenne Ian McShane ha rilasciato un'intervista riguardo al suo nuovo ruolo impersonato nella sesta stagione della serie Game of Thrones e ha anche rivelato alcuni particolari riguardo alla pellicola John Wick 2, sequel del film del 2014, tra cui il ruolo di Scamarcio.

In particolare, McShane ha anticipato alcuni elementi, compresi i dettagli sul prossimo cattivo: "Beh, io sono quasi l'unico rimasto dalla prima pellicola. Questo nuovo film avrà lo stesso tipo di premessa. Non sarà ambientato due anni dopo gli eventi di John Wick, ma molto più vicino al primo film. Keanu Reeves è un fantastico e ora hanno ottenuto la collaborazione anche di questo ragazzo italiano formidabile, Riccardo Scamarcio, che interpreta il leader dei villain, che è eccellente e abbiamo un sacco di scene insieme. Chad Stahelski, poi, è davvero intelligente. E' stato lo stuntman di Keanu per quasi 20 anni e ha studiato muay-thai. Ha ingaggiato ogni stuntman che fosse disponibile per il film. L'azione sembra che sia stata fatta da qualcuno fuori Hong Kong, invece che a Hollywood.".
L'attore, ha inoltre introdotto dettagli in più sulla trama: "Keanu ha un nuovo cane. Ma questo riguarda qualcosa che di lui che si capirà dopo. E' tutta una questione che riguarda il codice degli assassini. Ha ucciso un gangster russo e ora c'è una taglia sulla sua testa. E' una continuazione della storia e, a mio parere, potrebbe essere migliore del primo film.".
Il secondo capitolo di John Wick arriverà sui grandi schermi americani il 10 febbraio, 2017.