John Goodman nel cast del remake di The Gambler, con Mark Wahlberg

INFORMAZIONI FILM
di

John Goodman si aggiunge al cast del remake di The Gambler, film del 1974 arrivato in Italia con il titolo di 40.000 dollari per non morire, con la regia di Karel Reisz. Il remake sarà invece diretto da Rupert Wyatt (Pison Escape; L'alba del Pianeta delle scimmie) e avrà nel cast Mark Wahlberg, Jessica Lange e appunto, l'ultimo arrivato John Goodman. La storia, che ovviamente prende spunto dalla pellicola originale, narra le avventure di un professore di letteratura che, per ovviare ad un suo debito di gioco, tenterà la fortuna addirittura a Las Vegas.

Nel cast sono stati già confermati anche Brie Wilson, Miichael K. Williams e Travis Tope. Il remake di The Gambler, che finalmente sembra andare in porto, doveva in un primo momento essere diretto da Martin Scorsese e si parlava di un suo ennesimo connubio con Leonardo Di Caprio. Nulla di tutto ciò si tramuterà in realtà, spazio a nuovo regista e a nuovi attori. 
Siamo ancora nella fase di pre-produzione e non si hanno conferme per ciò che riguarda la data d'uscita. Vi terremo aggiornati.