John Goodman nel cast di Captive State

di
Come riporta Variety, l'attore John Goodman è entrato ufficialmente nel cast del thriller Captive State, diretto da Rupert Wyatt, del quale ancora non si conoscono trama e personaggi. Il film sarà la seconda collaborazione tra Goodman e Wyatt dopo la partecipazione del popolare interprete a The Gambler, al fianco di Mark Wahlberg.

Tra i caratteristi più attivi di Hollywood, John Goodman è reduce dalle ottime performance in L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo di Jay Roach, nello sci-fi 10 Cloverfield Lane di Dan Trachtenberg e nell'atteso Patriots Day, incentrato sugli attentati alla maratona di Boston del 2013, per la regia di Peter Berg e ancora inedito in Italia.
Nel 2017 sarà nelle sale con il kolossal Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts. Per Rupert Wyatt è il quarto lungometraggio, in una carriera che vanta anche il reboot de Il pianeta delle scimmie, intitolato L'alba del pianeta delle scimmie.
Nel 2014 ha diretto lo stesso John Goodman e Mark Wahlberg nel thriller poliziesco The Gambler, remake del film del 1974, 40.000 dollari per morire.

FONTE: Variety