Joe Biden soprende il pubblico alla prima di Whiskey Tango Foxtrot con Tina Fey

di

Joe Biden ha sorpreso il pubblico degli invitati all'anteprima di Whiskey Tango Foxtrot con Tina Fey riservandosi un posto in prima fila presso lo U.S. Navy Memorial di Washington D.C.

Il vicepresidente degli Stati Uniti si è trattenuto anche dopo il film per una sessione di Q & A con Tina Fey, il produttore Lorne Michaels e lo sceneggiatore Robert Carlock. Whiskey Tango Foxtrot è un adattamento del libro scritto dalla giornalista Kim Barker, ed è proposto come una dark comedy che narra le sue esperienze di pesce fuor d'acqua e le sfide di essere una donna al tempo della guerra in Afghanistan e in Pakistan. Nel cast troviamo anche Alfred Molina, Nicholas Braun, Christopher Abbott, Sheila Vand, Stephen Peacocke, Evan Jonigkeit e Billy Bob Thornton. Il film è diretto da Glenn Ficarra e John Requa da una sceneggiatura di Robert Carlock. L’uscita prevista è per il 4 marzo. Qui di seguito trovate il tweet postato dalla Film DC.

Whiskey Tango Foxtrot

Whiskey Tango Foxtrot
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Commedia
  • Regia: Glenn Ficarra, John Requa
  • Interpreti: Tina Fey, Alfred Molina, Nicholas Braun, Christopher Abbott, Sheila Vand, Stephen Peacocke, Evan Jonigkeit, Billy Bob Thornton
  • Sceneggiatura: Robert Carlock
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/05/2016

Nelle sale USA dal: 04/03/2016

incasso box office: 19.275.840 Euro

che voto dai a Whiskey Tango Foxtrot?

5

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto