Jennifer Tilly vorrebbe recitare sempre in un film su Chucky!

di

Chuck non morirà mai. Non per Jennifer Tilly, almeno. L'attrice si è unita al franchise della bambola assassina nel 1998, con il film La sposa di Chucky, per poi recitare anche in Il figlio di Chucky e La maledizione di Chucky. Ora arrivano le dichiarazioni della stessa attrice, che parla del suo coinvolgimento e di quanto ci sia affezionata.

Jennifer Tilly, che comparirà anche in Cult of Chucky, ha raccontato di essere "una buona amica con il regista Don Mancini e credo che mi metterebbe in ogni film di Chucky fino alla fino alla fine dei tempi, anche perchè alla fine di ogni film muore e poi torna in vita. Non ero sicura di fare i film su Chucky ma Gina Gershon mi ha convinta, mi ha detto che sarebbe diventato un franchise vero e proprio. Ora è come se Tiffany fosse in Jennifer e viceversa, per i fan dell'horror è davvero divertente e per me è così bello partecipare a questi film."
Jennifer Tilly ha recitato in questi anni anche per il piccolo schermo, comparendo inoltre nella serie tv Modern Family.