Notizie

    Jennifer's Body, Amanda Seyfried: 'Non ho mai visto un'altra storia simile, era unica'
    notizia 22:41, 9 Maggio 2022

    Jennifer's Body, Amanda Seyfried: 'Non ho mai visto un'altra storia simile, era unica'

    Diretto da Karyn Kusama, Jennifer's Body non ha avuto un grande impatto al botteghino quando ha debuttato nel 2009, ma ha conquistato sempre più pubblico nel corso degli anni successivi. La star Amanda Seyfried sapeva quanto fosse efficace il film dalla prima volta che ha letto la sceneggiatura ed è tornata recentemente a parlare del progetto.

    Jennifer's Body, ricreata con le Bratz una scena iconica del film con Megan Fox!
    notizia 10:15, 26 Ottobre 2021

    Jennifer's Body, ricreata con le Bratz una scena iconica del film con Megan Fox!

    Jennifer's Body si è guadagnato la nomea di (s)cult, anche grazie al successo al box-office contrapposto alle recensioni negative della critica. Come spesso accade nell'era dei social, il film è tornato in auge negli ultimi tempi, nonostante sia uscito nelle sale nel lontano 2009. Una scena in particolare ha attirato l'attenzione.

    notizia 14.50, 22 Ottobre 2009

    Jennifer's Body - Nuovo banner poster

    Semplice e conciso l'ultimo banner pubblicitario per il nuovo film della scrittice di Juno, DIablo Cody.Mostra gli elogi della stampa a caratteri cubitali legati ai protagonisti, le immgaini "mai viste" sono davvero poche, eccolo qui a seguito!

    notizia 18.30, 28 Settembre 2009

    Jennifer's Body. Megan Fox, fatti da parte! C'è anche l'Amanda's Body!

    Da un paio d'anni a questa parte, complice la regia softcore adottata da Michael Bay già nel primo Transformers ogni volta che la macchina da presa si posava sul corpo di Megan Fox, i siti e i magazine di cinema, on line o meno, straripano di notizie, gossip, foto sulla starlette sexy del momento.

    notizia 00.57, 19 Settembre 2009

    Il Corpo di Jennifer ridiventa Jennifer's Body! La locandina Italiana.

    Il nuovo cambiamento ce l'ha comunicato direttamente la sensuale Jennifer Check via Facebook.Dopo i vari "assestamenti" sulla data d'uscita italiana del del film, ora fissata per il 6 novembre prossimo, ecco che "Il Corpo di Jennifer", titolo scelto per il mercato italiano, torna ad essere......"Jennifer's Body"!20Th Century Fox ha anche rilasciato la locandina per l'Italia, la stessa scelta anche per la Francia e la Spagna.Siete stati abbastanza cattivi da piacere a Jennifer?

    notizia 12.53, 18 Settembre 2009

    Il Corpo di Jennifer: Nuovo poster francese

    Nuovo poster internazionale per "Jennifer's Body" conturbante pellicola scritta da Diablo Cody e interpretata da Megan Fox.La locandina (molto simile alla precedente) ci mostra una provocante protagonista e una abbastanza chiara "battuta" che rende chiaro il tema del film.Ecco a voi l'immagine!

    notizia 18.26, 27 Agosto 2009

    Il Corpo di Jennifer. La nuova data d'uscita ufficiale.

    Dite la verità, molti di voi sarebbero ben lieti di essere tormentati nel sonno da Megan Fox, anche se "solo" in versione sexy monster assetata di sangue.Ebbene, dopo le voci dei mesi scorsi che vedevano l'uscita de Il Corpo di Jennifer posticipata a marzo 2010, siamo lieti di comunicarvi che il film scritto da Diablo Cody (premio Oscar per lo script di Juno), arriverà nelle nostre sale il 6 novembre 2009.Movieye è lieto di poter dire di aver svolto un ruolo fondamentale (insieme ad altri website italiani altrettanto rilevanti) nella decisione di far tornare l'uscita del film in una data molto vicina a quella "d'origine" fissata ad ottobre.Un ulteriore segno che anche nell'immobilissimo Bel Paese il peso della stampa web (e del suo pubblico) sta assumendo un ruolo sempre più rilevante all'interno delle dinamiche del mercato e della distribuzione.I tempi stanno (finalmente) cambiando.Movieye ringrazia Alessandro De Simone per il prezioso supporto.

    notizia 19.51, 26 Agosto 2009

    Il Corpo di Jennifer: Nuovo Poster

    Ennesimo poster tutto per Megan Fox (calamita per gli spettatori) che nel nuovo film di Diablo Cody (dopo Juno) torna ad affascinarci.Pose sensuali e sguardo intenso per questa locandina internazionale, sicuramente esempio per molte altre che arriveranno.

    notizia 13.32, 26 Agosto 2009

    Il Corpo di Jennifer: Nuova Featurette

    Qui potete vedere la nuovissima Featurette su "Jennifer's Body" la nuova fatica scritta da Diablo Cody, un Horror Classico dai risvolti interessanti sia dal punto di vista della storia che per il finale.Il dietro le quinte parla brevemente della pellicola e introduce i personaggi in particolar modo le due protagoniste, Buona Visione!

    notizia 12.45, 24 Agosto 2009

    Il Corpo di Jennifer. Una nuova, ammiccante foto.

    Il Blog italiano ufficiale del film "Il Corpo di Jennifer" segnala l'apparizione su shocktilyoudrop di una nuova, piccante foto in cui la cliccatissima Megan Fox/Jennifer "gioca" in maniera davvero poco casta con un accendino.Ma non si farà male?

    notizia 11.05, 4 Agosto 2009

    Il Corpo di Jennifer. Posticipata l'uscita italiana? [UPDATE]

    Abbiamo appena ricevuto comunicazione che il film scritto da Diablo Cody ed intepretato da Megan Fox, la cui uscita italiana era prevista per il 23 ottobre 2009, potrebbe slittare a marzo 2010.Il condizionale, come si suol dire, è d'obbligo.Certo è che potrebbe rivelarsi una mossa a doppio taglio per 20Th Century Fox qualora dovesse essere confermata. Un'attesa così prolungata, provocherebbe delle evidenti "fughe di materiale" qualora, nel frattempo, dovesse uscire il dvd nel mercato statunitense. Considerata l'importanza del tam-tam mediatico delle community web, l'eventuale comparsa di file pirata sul web potrebbe avere delle ripercussioni sulla ricezione della pellicola.Siamo comunque in attesa di ulteriori conferme.

    notizia 17.04, 3 Agosto 2009

    Il Corpo di Jennifer. 5 nuove immagini da Fangoria.

    Il sito ufficiale italiano de "Il Corpo di Jennifer" riporta le scansioni di 5 immagini relative al film riprese direttamente dall'edizione cartacea di Fangoria, così come appariranno nel numero settembrino della celeberrima rivista horror.Diretto da Karyn Kusama (Aeon Flux) e sceneggiato dalla vincitrice dell'Oscar Diablo Cody, debutterà nelle sale italiane dal prossimo 23 ottobre.Come al solito, potete visionare le immagini nella gallery sottostante.

    notizia 18.10, 28 Luglio 2009

    Il Corpo di Jennifer. In anteprima un brano della colonna sonora.

    Fangoria (attraverso il sito italiano di Jennifer's Body), il più importante magazine americano di cinema e cultura horror, ci segnala la track list della colonna sonora di Jennifer's Body, che sarà disponibile sul mercato americano già dal prossimo 28 agosto, tre settimane prima dell'uscita USA del film.

    notizia 13.27, 19 Luglio 2009

    Jennifer's Body: due nuove immagini

    Protagoniste Megan Fox e Amanda Seyfried, ecco due foto tratte da Jennifer's Body tutte per loro.Nel cast anche Johnny Simmons, Adam Brody e J.K. Simmons.In uscita il 18 settembre, la pellicola sarà diretta da Karyn Kusama, scritta da  Diablo Cody e prodotta da  Jason Reitman.Ecco le Immagini.

    notizia 13.10, 16 Luglio 2009

    Jennifer's Body: Dal Film al Fumetto

    Ecco un primo sguardo al nuovo fumetto che avrà release in concomitanza alla uscita nelle sale del l'ultimo film scritto da Diablo Cody (Juno) e con protagonista Megan Fox (Transformers).Come per le locandina anche qui non c'è dubbio su chi ssarà la protagonista della storia, un Horror che a prima vista non sembra molto originale, ma che conoscendo Diablo Cody non sarà sicuramente tale.Qui a seguito la copertina del comic di Jennifer's Body illustrata da Jim Mahfood, godetevela!

    notizia 09.07, 10 Luglio 2009

    Jennifer's Body: Nuovo poster "Hot"

    Megan Fox è la protagonista assoluta di questo Horror scritto da Diablo Cody (Juno) e si vede!Tutto dedicato a lei infatti il secondo (lo era anche il primo) poster di Jennifer's Body, posa maliziosa e vestito "hot" per la giovane attrice di Transformers.il Trailer in High Definition QuickTime potete vederlo qui invece.

    video 10.07, 6 Luglio 2009

    Jennifer's Body: il Trailer vietato ai minori

    ShockTillYouDrop.com ci mostra il primo Red band trailer del nuovo film prodotto da Jason Reitman e con la bella Megan Fox nel cast.Diretto da Karyn Kusama e scritto da Diablo Cody  ecco qui la clip!A seguito un immagine tratta dal set.

    notizia 10.42, 30 Giugno 2009

    Jennifer's Body. Le prime immagini.

    L'ufficio stampa di Alphabetcity ci segnala che sono on line le prime immagini (visionabili nella gallery) del film Jennifer's Body scritto dalla vincitrice del premio Oscar Diablo Cody.Buona visione!