Jennifer Lawrence in visita all'ospedale di Kosair per Natale

di

Lo scorso mercoledì Jennifer Lawrence è andata all'ospeale di Kosair, a Louisville, in Kentucky, la sua città natale, per visitare i suoi giovani fan e per augurare un buon Natale. A diffondere la notizia è stato il profilo ufficiale della struttura ospedaliera in questi giorni tramite Facebook.

«Jennifer Lawrence ha fatto una sosta all'ospedale di Kosair oggi» ha scritto il profilo Facebook, al quale ha fatto eco Terry Meiners sul proprio profilo di Facebook, condividendo le foto dell'attrice con i suoi giovani fan e pazienti: «Jennifer ha portato tantissima gioia natalizia oggi ad alcuni bambini speciali e le rispettive famiglie. Qui potete vedere Bria, sullo sfondo. Sua madre Veronica ha detto che lentamente sta migliorando e che Jennifer le ha dato delle vibrazioni positive. Ti auguro il meglio, Bria: preghiamo tutti per te».

L'attrice già lo scorso agosto si era fermata in un ospedale pediatrico durante le riprese di X-Men: Apocalypse a Montreal, lo Shriners Hospital, fotografandosi con alcuni dei pazienti. Stavolta, però, essendo tornata a casa per le feste natalizie ha voluto approfittare della vicinanza all'ospedale pediatrico. Per l'attrice oramai la visita è un appuntamento annuale, che si ripete già da due anni: l'anno scorso la sua visita era stata anche ripresa con un rapido video diffuso su YouTube con la Lawrence e i suoi giovani fan. Quest'anno soltanto tre foto, che vi mostriamo in calce nel post di Terry Meiners.

Jennifer Lawrence brought much holiday joy to some special children and their families today at Kosair Children's...

Posted by Terry Meiners on Wednesday, December 23, 2015

Joy

Joy
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Biografico
  • Regia: David O. Russell
  • Interpreti: Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Elisabeth Rohm, Edgar Ramirez
  • Sceneggiatura: David O. Russell
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/01/2016

incasso box office: 2.480.091 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/2015

incasso box office: 46.555.608 Euro

che voto dai a Joy?

5.8

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto