Jennifer Lawrence illesa dopo un atterraggio d'emergenza

di

Jennifer Lawrence non ha riportato alcuna ferita dopo l'atterraggio d'emergenza del jet privato su cui viaggiava sabato, in avaria a causa di un guasto al motore.

L'attrice premio Oscar, stava tornando da casa della sua famiglia, Louisville (Kentucky), dove aveva passato dei giorni con i suoi cari e, a 31.000 piedi d'altitudine si è verificato il problema all'apparecchio.

Il pilota pare aver avuto per tutto il tempo la situazione sotto controllo e l'attrice non ha riportato nessun tipo di infortunio, atterrando sana e salva a Buffalo, nello stato di New York.

Proprio come nel recente film Sully, non solo un motore, ma entrambi hanno dato forfait, e comunque l'atterraggio è riuscito senza problemi.

Non c'è stata nessuna dichiarazione diretta dell'attrice, la quale ha comunque lasciato che fosse il suo portavoce a confermare la sua incolumità. Jennifer Lawrence, grazie anche alle sue apparizioni in franchise del calibro di Hunger Games e X-Men, è attualmente l'attrice più pagata di Hollywood.