Jason David Frank interpreterà Bloodshot della Valiant Comics?

di

All'inizio di questa settimana, si è diffusa la notizia che l'attore Michael Rowe del serial Arrow interpreterà Ninjak nell’imminente webserie prodotta da Valiant Entertainment e Bat in the Sun. Oltre a Rowe, sarà presente anche Jason David Frank in un ruolo ancora sconosciuto... che però potrebbe averci dato un indizio tramite Instagram.

Jesse Fresco, un superfan Valiant noto per aver realizzato un fedelissimo cosplay di Bloodshot che utilizza in numerosi convegni ed eventi legati ai fumetti, ha pubblicato sui social media che Frank aveva iniziato a seguirlo su Instagram.

Tutto ciò dopo circa quattordici ore che Jason David Frank aveva postato sul suo profilo Instagram: “Assunto per una nuova serie della Valiant Entertainment, per la regia di Bat in the Sun. Il grande annuncio alla New York Comic Con.”

Questi indizi fanno quindi pensare che potremo vedere i due personaggi Valiant in questa nuova serie supervisionata da Bat in the Sun, famosa per la realizzazione della webserie live action Super Power Beat Down, che vede scontrarsi tra loro personaggi dei più disparati franchise, come Batman, Darth Vader, Spider-Man o Gandalf.