Jason Bourne: rilasciato online un nuovo spot del film

di

La compagnia di produzione Universal Pictures ha da poco rilasciato in rete un altro spot televisivo dalla loro grande uscita estiva Jason Bourne, dove rivedremo l'attore Matt Damon vestire nuovamente i panni dell'iconico personaggio del franchise. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Il nuovo spot televisivo della Universal Pictures ci mostra il Jason Bourne di Matt Damon accanto al personaggio che porterà il volto di Tommy Lee Jones. Come tutti voi saprete, non ci è ancora stato concesso di sapere molto sulla trama del film, ma gli spot televisivi sono stati abbastanza utili per capire il motivo che a portato Bourne a tornare, rivelando che c'era molto di più da sapere sull'omicidio del padre di David Webb di quanto Bourne non avesse creduto e che una qualche organizzazione o programma conosciuto come Iron Hand avrà un ruolo importante.
Ricordiamo che la pellicola farà la sua uscita nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 29 luglio e in quelle italiane giovedì 1 settembre 2016.