Notizie

    Jane Got a Gun: prime foto dal film western con Natalie Portman
    notizia 16:05, 5 Gennaio 2015

    Jane Got a Gun: prime foto dal film western con Natalie Portman

    Relativity Media ha diramato online un primo sguardo alle foto del nuovo film western Jane Got a Gun, diretto da Gavin O’Connor (Warrior) con Natalie Portman nei panni della protagonista femminile. Potete visionare le foto comodamente in calce a questa notizia.

    Jane Got a Gun in arrivo nelle sale il 29 Agosto?
    notizia 16:47, 25 Novembre 2013

    Jane Got a Gun in arrivo nelle sale il 29 Agosto?

    Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, il nuovo film con protagonista Natalie Portman, Jane Got a Gun, debutterà nelle sale americane il prossimo 29 Agosto 2014. Il film, diretto da Gavin Connor, è incentrato su Jane Hammond, che sarà costretta a difendere la sua casa dall'assalto di un gruppo di fuorilegge. Nel cast sono presenti anche Noah Emmerich, Ewan McGregor e Joel Edgerton.

    Jane Got A Gun: Bradley Cooper esce dal cast
    notizia 14:39, 2 Maggio 2013

    Jane Got A Gun: Bradley Cooper esce dal cast

    Nuovi problemi per la produzione di Jane Got A Gun, secondo quanto riferito da EmpireOnline, infatti, Bradley Cooper avrebbe deciso di lasciare il cast per questioni di tempistica. L'attore protagonista di Silver Linings Playbook, infatti, è attualmente al lavoro su American Hustle, un film di David O. Russel e sta promuovendo Una Notte da Leoni 3. Secondo Deadline, però, i produttori sarebbero già alla ricerca del sostituto, e i primi nomi parlano di uno tra Joseph Gordon-Levitt, Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire e Tom Hiddleston.

    Jane Got A Gun: è ufficiale, Michael Fassbender nel cast
    notizia 22:48, 6 Settembre 2012

    Jane Got A Gun: è ufficiale, Michael Fassbender nel cast

    E' stato annunciato che Michael Fassbender prenderà parte al western di Lynne Ramsey, Jane Got A Gun. Il copione scritto da Brian Duffield si concentra su una donna, Natalie Portman, che richiede l'aiuto di un ex amante, Fassbender, per proteggere la propria fattoria e il marito ferito, dagli assalitori. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2013.

    Jane Got a Gun: Michael Fassbender vorrebbe prender parte al western
    notizia 19:23, 28 Agosto 2012

    Jane Got a Gun: Michael Fassbender vorrebbe prender parte al western

    Michael Fassbender si è dimostrato un attore instancabile e poliedrico, per diversità delle parti interpretate. Al momento sta girando Twelve Years a Slave, dopo sarà il primo attore del dramma di Ridley Scott, The Counselor. Inoltre ha firmato per la parte di protagonista nell'adattamento cinematografico di Assassin's Creed, di cui sarà anche co-produttore. Come se non bastasse starebbe sviluppando un progetto sul guerriero celtico Cuchulainn, ma in realtà l'attore di Shame vorrebbe recitare in un western e Jane Got A Gun, con Natalie Portman fa proprio al caso suo.