James Bond: i produttori vorrebbero un universo cinematografico?

di

Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori della saga cinematografica di James Bond, una delle più longeve della storia del cinema, secondo alcuni rumor non ancora confermati, sarebbero al lavoro per sviluppare un universo molto più ampio. Si tratta al momento di voci che non trovano attualmente conferme ufficiali.

Secondo quanto riporta Jeff Sneider di The Tracking Board, Broccoli e Wilson sarebbero aperti all'eventualità di lavorare ad una sorta di James Bond Universe, sviluppando storie e personaggi paralleli all'Agente 007.
Al momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali dai due produttori sulla questione ma vi aggiorneremo tempestivamente nel caso ci fossero novità.
La serie di film su James Bond è arrivata sinora fino al ventiquattresimo capitolo, Spectre, uscito nel 2015, con Daniel Craig interprete di Bond per la quarta volta. Diretto da Sam Mendes, il cast poteva contare anche su Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista e Monica Bellucci.