Eli Roth e Jack Black lavorano a The House With a Clock In Its Walls

di

The Hollywood Reporter scrive che il progetto di portare sul grande schermo il libro gothic mistery di John Bellairs del 1973, sta diventando realtà. Il romanzo, dal titolo The House With a Clock In Its Walls, che racconta le vicende di Lewis Barnavelt, verrà adattato sul grande schermo da Eric Kripke e diretto da Eli Roth.

Protagonista della pellicola, secondo i media, sarà Jack Black. Prodotto dalla Amblin Entertainment, The House With a Clock In Its Walls, racconterà le vicende di Lewis, il quale ha da sempre voluto vivere nella casa con lo zio Jonathan, piena di passaggi segreti. Tuttavia, mentre lo zio pratica magia bianca e buona, il proprietario originario della casa, Isaac Izard, era uno stregone che aveva inventato un piano che avrebbe portato alla fine del mondo.
Da qualche parte, nelle pareti della casa, aveva nascosto un orologio e ogni sera Lewis e lo zio Jonathan possono sentire il ticchettio del conto alla rovescia per la fine del mondo. Lewis sa che deve trovare l'orologio per poter impedire la fine del mondo.
Jack Black sta lavorando al nuovo Jumanji al fianco di Dwayne Johnson e recentemente è stato il protagonista del film Piccoli Brividi. Il regista Eli Roth è noto per i suoi horror gore e splatter come Hostel, e il suo ultimo film diretto è Knock Knock con protagonista Keanu Reeves.