J.J. Abrams sull’esclusione di Rey dal Monopoly di Star Wars: "Scelta assurda e sbagliata"

di

J.J. Abrams ha rotto il silenzio sull’esclusione di Rey da parte del merchandise di Star Wars e in particolar modo dal Monopoly: “Mi sembra assurdo e sbagliato che il personaggio principale non sia stato rappresentato in un’enorme fetta del merchandise legato al film”. La Hasbro è di recente corsa ai ripari annunciando una nuova versione del gioco.

Ricordate il famoso hashtag #WhereIsRey? Ha spopolato su Twitter ed ha portato la Hasbro ad annunciare, sullo stesso social, una nuova versione del Monopoly con finalmente inclusa la protagonista del film. Sembra proprio che J.J. Abrams abbia avuto un ruolo nell’aggiunta dell’eroina de Il Risveglio della Forza nel celebre gioco da tavolo. La versione precedente del Monopoly di Star Wars già includeva personaggi nuovi come Kylo Ren, ragione per la quale la scusa accampata di voler evitare spoiler non convince affatto lo stesso regista, di cui è peraltro nota la passione per la segretezza. “Ho letto che Rey non era nel Monopoly e ho alzato immediatamente il telefono” ha svelato Abrams, aggiungendo “Davvero non riesco a trovare un senso al perché non includerla nel gioco, è uno dei protagonisti ed è un personaggio fondamentale!”

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto