J.J. Abrams e Domhnall Gleeson svelano nuovi dettagli su Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Altri tasselli di ciò che possiamo aspettarci da Star Wars: Il Risveglio della Forza si uniscono al puzzle delle informazioni che abbiamo. J.J. Abrams e Domhnall Gleeson hanno svelato nuovi dettagli sul film e curiosità sui personaggi. ATTENZIONE: SPOILER!

Parlando con Entertainment Weekly, J.J. Abrams ha confermato che la temibile arma, simile alla Morte Nera, mostrata sulla locandina è certamente inquadrabile come un'evoluzione della stazione spaziale dell'Impero Galattico. “Apparentemente è molto simile ad un’altra Morte Nera, e come tale è riconosciuta nel film" afferma Abrams, "Ma di che cosa è capace, come funziona, e la minaccia che rappresenta è di gran lunga maggiore di ciò che la Morte Nera avrebbe potuto essere. La Starkiller Base è un altro passo in avanti, tecnologicamente parlando, in termini di potere" Probabilmente, al comando della Starkiller Base potrebbe esserci il personaggio interpretato da Domhnall Gleeson, il generale Hux, un membro di alto rango del Primo Ordine, ancora circondato dal mistero. “Ha quell’aria di superiorità tipica di chi si ritiene migliore di chi lo circonda" ha detto Gleeson del personaggio, "Ed è assolutamente spietato. Di certo è capace di un’autodisciplina di ferro, non arrivi a certi livelli se non sei senza scrupoli, devi far fuori parecchi avversari se vuoi arrivare in cima”. Gleeson continua a rivelare che, pur essendo dalla stessa parte, lui e Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, non sono in ottimi rapporti. Il Generale Hux è un ufficiale di alto grado del Primo Ordine mentre Kylo Ren è un membro dei Cavalieri di Ren, gruppo di una fazione più piccola interna all’Ordine. “E’ un po' l'opposto rispetto a Kylo Ren" svela l'attore, "Hanno il loro rapporto, che è individuale e inusuale. Uno di loro è forte in modo diverso rispetto agli altri. E sono entrambi in lizza per il potere". Non è ancora chiaro se e quanti Jedi siano rimasti: Luke potrebbe difatti essere l'ultimo Jedi, e forse i cavalieri di Ren potrebbero aver raccolto l'eredità di ciò avevano rappresentato i Sith. Tutte questioni che troveranno risposta con l'arrivo del film nelle sale americane il 18 dicembre. Star Wars: Il Risveglio della Forza è ambientato 30 anni dopo gli eventi narrati ne Il ritorno dello Jedi. Nel cast Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong'o e Max von Sydow.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd