J. Edgar, Clint Eastwood Collection e Winter il Delfino in uscita oggi in Home Video

di

Esce oggi la seconda tranche di nuovi titoli Warner Home Video di questo mese: abbiamo un recente classico per famiglie (L'incredibile storia di Winter il Delfino) e due uscite imperdibili per tutti gli amanti del grande cinema eastwoodiano: il nuovissimo J.Edgar e la ricercata Clint Eastwood Collection.

J.Edgar:
Il vincitore del premio Oscar® Clint Eastwood dirige un cast di grandi star, tra cui il protagonista Leonardo DiCaprio, in questo film biografico di una delle figure pubbliche internazionali più enigmatiche del 20° secolo: J. Edgar, capo dell'FBI per quasi 50 anni. Colui che divenne l'uomo più potente d'America nascondeva segreti che avrebbero potuto distruggere la sua immagine, la sua carriera e la sua vita intera.L'edizione Blu-ray include l'esclusivo contenuto speciale "J. Edgar: The Most Powerful Man in the World", in cui il regista Clint Eastwood e Leonardo DiCaprio tratteggiano la figura diEdgar, l'uomo che grazie ai suoi metodi innovativi ha aperto la strada alle moderne tecniche investigative. Nell'edizione Blu-ray è presente anche la Copia Digitale, che permette di vedere il film su PC o su dispositivi media portatili.
Clint Eastwood Collection:
In occasione dell'uscita in Blu-ray e DVD del nuovo capolavoro di Clint Eastwood "J. Edgar", Warner Home Video celebra il leggendario regista con 4 imperdibili cofanetti da collezione in edizione Blu-ray alta definizione. Ogni cofanetto contiene 3 celebri titoli, per un totale di 12 film storici che ripercorrono la carriera del regista cinque volte premio Oscar. 4 cofanetti che non possono mancare nella videoteca di ogni amante del cinema d'autore che si rispetti!
L'incredibile storia di Winter il Delfino:
Warner Home Video presenta la storia di amicizia che ha commosso gli spettatori delle sale di mezzo mondo. Ispirato ad una storia vera, L'Incredibile Storia di Winter il Delfino è un film che parla di speranza, capace di trasmettere il valore di un'amicizia sincera che va oltre la diversità, la disabilità e che lotta anche contro gli ostacoli più insormontabili. Il film sarà disponibile anche nell'edizione alta definizione Blu-ray 3D che farà letteralmente "schizzare" fuori dagli schermi i cristallini colori marini e la magnifica ambientazione della pellicola. Tra i contenuti speciali in esclusiva per le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D da non perdere A casa di Winter, che vi porterà dietro le quinte nel Clearwater Marine Aquarium in Florida e Il gel di Winter, che racconta la storia del soccorso al vero Winter alla quale è ispirato il film. 

J. Edgar, Clint Eastwood Collection e Winter il Delfino in uscita oggi in Home Video