IT: volete divertirvi con Pennywise? Provate il gioco online!

di

Se volete immergervi nel mondo di IT prima di andare a vedere il reboot al cinema, ecco per voi un giochino online che vi porterà direttamente a contatto con Pennywise...

Cliccando QUI potete andare direttamente sul sito e partire col gioco. Voi sarete la barchetta di carta che naviga la fogna...

E dovrete acchiappare più palloncini rossi possibile, il che vi farà guadagnare punti. Attenti però: se incappate in Pennywise o negli altri ostacoli che vi troverete di fronte, rischierete di essere eliminati e dovrete ricominciare da capo.

IT racconta di un gruppo di ragazzini, i Perdenti che, tra 1958 e il 1984 si troveranno a dover combattere contro un'entità maligna che ha assunto le sembianze del malefico Clown Pennywise (Bill Skarskard). I ragazzi dovranno cercare di fare il possibile per scongiurare il peggio e liberare la loro cittadina, Derry, dal male, rappresentato da questo mostro omicida ammazzabambini. Il film è tratto dall'opera letteraria di Stephen King.

Nel cast: Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

Il film esce in Italia il 19 ottobre prossimo.