IT: nuova magazine cover per il remake del film basato sul romanzo di King

di

Per la precisione la copertina che mostra il terrificante Pennywise è di un giornale francese che tratta film, Mad Movies. Finora sia la Warner Brothers che la New Line non hanno fatto una campagna particolarmente aggressiva per promuovere IT.

Probabilmente il piano è attendere che esca prima Dunkirk, e poi concentrarsi sul marketing di IT. Cosa che varrà certamente la pena di fare, visto che il primo trailer dell'horror ha eclissato il record di visioni nelle 24 ore detenuto prima da Fast and Furious 8.

Sinossi: "Un gruppo di ragazzini di trovano ad affrontare la loro più grande paura quando iniziano a fare ricerche sulla sparizione di alcuni bambini della loro città di Derry, nel Maine. Di fronte a loro un clown terrificante e malefico, di nome Pennywise, la cui storia secolare narra di innumerevoli violenze e omicidi."

Nei piani c'è anche un sequel che racconterà la seconda parte del libro; per adesso però non si hanno ulteriori informazioni al riguardo.

IT uscirà nelle sale americane l'8 settembre e nel cast ci saranno: Bill Skarsgård nei panni di Pennywise/IT, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor nei panni di Ben Hanscom, Sophia Lillis nei panni di Beverly Marsh, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs nei panni di Mike Hanlon e Wyatt Oleff nei panni di Stanley Uris.

IT: nuova magazine cover per il remake del film basato sul romanzo di King