IT: Il nuovo poster italiano è online: e voi, di cosa avete paura...?

di

E' appena uscito il poster ufficiale italiano del remake di IT, il classico horror tratto dal romanzo di Stephen King. Il film, diretto da Andres Muschietti, esce in sala da noi il prossimo 19 ottobre.

IT racconta dei Perdenti, un gruppo di bambini che, tra 1958 e il 1984 dovrà affrontare le sue più profonde e recondite paure, diventate realtà nell'incarnazione del male puro: un'entità maligna che ha assunto le sembianze del malefico Clown chiamato Pennywise (Bill Skarskard). I ragazzi dovranno scongiurare il peggio, visto che dei bambini iniziano a sparire a Derry, la loro cittadina natale, nel Maine. Questo sarà solo il primo capitolo della storia, e si concentrerà sulla vicenda dei Perdenti da piccoli. Successivamente, verrà realizzato un secondo film in cui vedremo gli stessi ragazzini diventati adulti, di nuovo alle prese col mostro, che dovranno provare a sconfiggerlo una volta per tutte.

Nel cast: Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

IT: Il nuovo poster italiano è online: e voi, di cosa avete paura...?