Notizie

    Iron Sky: in uscita la versione director's cut con 20 minuti in più
    video 10:04, 21 Giugno 2013

    Iron Sky: in uscita la versione director's cut con 20 minuti in più

    Dopo il successo che lo ha reso un cult, Iron Sky di Timo Vuorensola tornerà in una nuova versione director's cut con ben venti minuti in più di girato. A quanto pare il regista finlandese non era felice del risultato del film, a causa del budget e delle scadenze della produzione, e ha sentito la necessità di aggiungere alcune scene per ottenere la sua visione. In calce potete vedere il trailer di Iron Sky: Director's Cut che mostra alcune di queste nuove scene.

    Iron Sky, Timo Vuorensola vuole uccidere Hitler
    notizia 11:12, 8 Novembre 2012

    Iron Sky, Timo Vuorensola vuole uccidere Hitler

    Il futuro registico di Timo Vuorensola, regista del divertente Iron Sky, è pieno di nazisti. Non contento di aver portato sullo schermo i nazisti dal lato oscuro della luna ora il regista finlandese vuole uccidere Hitler. Infatti l'autore sta lavorando all'adattamento della graphic novel, vincitrice di un premio Eisner, I Killed Adolf Hitler dell'artista Jason. L'autore ha presentato durante l'American Film Market il primo artwork che potete vedere in calce alla notizia.

    Iron Sky,un'invasione di trailer dal lato oscuro della luna

    1

    video 10:27, 4 Ottobre 2012

    Iron Sky,un'invasione di trailer dal lato oscuro della luna

    Iron Sky di Timur Vourensola è probabilmente uno dei più divertenti e intelligenti film di fantascienza visti recentemente sul grande schermo. Iniziato quasi per gioco con un semplice trailer su YouTube il progetto è riuscito a raccogliere abbastanza fondi per vedere la luce ed essere addirittura presentato al Festival di Berlino dove ha raccolto non pochi consensi. In attesa dell'uscita sui nostri schermi settimana prossima vi presentiamo due clip, il trailer e il teaser italiano del film.

    Iron Sky: nuove foto dalla pellicola di Timo Vourensola
    notizia 14:20, 25 Settembre 2012

    Iron Sky: nuove foto dalla pellicola di Timo Vourensola

    Sono online un mucchio di nuove foto da Iron Sky - Saranno Nazi Vostri, diretto da Timo Vuorensola e interpretato da Julia Dietze, Götz Otto, Chris Kirby e Udo Kier. Quando la sconfitta è vicina una divisione del programma speciale spaziale dei nazisti decide di rifugiarsi sulla faccia nascosta della Luna evitando così la distruzione in seguito alla sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale. Nei settant'anni trascorsi, in totale segreto, i nazisti costruiscono una fortezza e riorganizzano le loro forze. 

    Iron Sky: una nuova clip mostra un blitz nazista proveniente dallo spazio
    video 21:50, 26 Luglio 2012

    Iron Sky: una nuova clip mostra un blitz nazista proveniente dallo spazio

    Verso la fine della seconda guerra mondiale un progetto segreto nazista sfugge agli alleati permettendo al pericoloso avversario di approntare, con l'utilizzo di nuove tecnologie, l'avvento del quarto Reich, la minaccia arriva però dopo settanta anni, dal lato oscuro della luna.

    Iron Sky, la sinossi e un nuovo trailer da IGN

    2

    notizia 16:13, 3 Luglio 2012

    Iron Sky, la sinossi e un nuovo trailer da IGN

    Pubblicato un nuovo trailer per la commedia sci-fi Iron Sky, diretta da Timo Vuorensola e vede tra gli attori Julia Dietze, Götz Otto, Chris Kirby e Udo Kier. Quando la sconfitta è vicina una divisione del programma speciale spaziale dei nazisti decide di rifugiarsi sulla faccia nascosta della Luna evitando così la distruzione in seguito alla sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale. Nei settant'anni trascorsi, in totale segreto, i nazisti costruiscono una fortezza e riorganizzano le loro forze.

    Iron Sky, nazisti dal lato oscuro della Luna: il trailer definitivo

    12

    video 11:12, 11 Febbraio 2012

    Iron Sky, nazisti dal lato oscuro della Luna: il trailer definitivo

    Verrà presentato oggi (con proverbiale irriverenza) al Festival di Berlino Iron Sky, il bizzarro film di Timo Vuorensola basato su una storia scritta da Antti Hukkanen e Jarmo Puskala. La folle idea è quella di un gruppo di nazisti sopravvisuti alla Seconda Guerra Mondiale e rifugiatisi sulla luna per riorganizzare e ripopolare il proprio esercito, per poi tornare alla conquista della Terra settant'anni dopo.

    Full trailer per Iron Sky, il film invaderà Berlino

    7

    video 02:30, 26 Gennaio 2012

    Full trailer per Iron Sky, il film invaderà Berlino

    Dopo una serie di teaser trailer, esce finalmente online il full trailer del film sci-fi Iron Sky, il film di Timo Vuorensola basato su una storia scritta da Antti Hukkanen e Jarmo Puskala.

    Iron Sky, i nazisti invadono la terra e fanno propaganda!

    2

    video 22:27, 17 Maggio 2011

    Iron Sky, i nazisti invadono la terra e fanno propaganda!

    Nuovo trailer per Iron Sky, la delirante pellicola che racconta di un attacco "alieno" alla terra da parte dei Nazisti. Ecco a seguito il video propaganda degli astronazisti. La trama è semplice: prima della completa disfatta i Nazisti sono volati a bordo dei loro dischi volanti sul lato oscuro della luna, hanno costruito una utopia Ariana e ora, nel 2018, tornano sulla terra per conquistarla. Si tralascia la credibilità per la completa follia, divertente follia di una sceneggiatura scritta da Udo Kier, Tilo Prückner, Götz Otto e Julia Dietze e diretta da Timo Vuorensola. La pellicola ha fatto capolino nell'immaginario comune come singolare e inaspettata, ecco a seguito e in gallery le prime immagini trapelate.

    Iron Sky, I Nazisti invadono la Terra.

    3

    notizia 16.52, 2 Dicembre 2010

    Iron Sky, I Nazisti invadono la Terra.

    La trama è semplice: prima della completa disfatta i Nazisti sono volati a bordo dei loro dischi volanti sul lato oscuro della luna, hanno costruito una utopia Ariana e ora, nel 2018, tornano sulla terra per conquistarla. Si tralascia la credibilità per la completa follia, divertente follia di una sceneggiatura scritta da Udo Kier, Tilo Prückner, Götz Otto e Julia Dietze e diretta da Timo Vuorensola. La pellicola ha fatto capolino nell'immaginario comune come singolare e inaspettata, ecco a seguito e in gallery le prime immagini trapelate.