Notizie

    Iron Man 2, perché la polizia non prova a fermare Whiplash alle corse?

    5

    notizia 21:30, 31 Luglio 2022

    Iron Man 2, perché la polizia non prova a fermare Whiplash alle corse?

    Iron Man 2 non è certo passato alla storia come il miglior film del Marvel Cinematic Universe: il secondo standalone incentrato sul Tony Stark di Robert Downey Jr. è ritenuto da molti non all'altezza del primo, e la presenza di alcune ingenuità nella sceneggiatura non aiutano certo a risollevarne il giudizio.

    Iron Man 2, Kate Mara:'Avevo un ottimo motivo per accettare il cameo'
    video 13:01, 18 Novembre 2020

    Iron Man 2, Kate Mara:"Avevo un ottimo motivo per accettare il cameo"

    Kate Mara è stata video-intervistata da Collider e nel corso della chiacchierata ha raccontato il motivo per il quale ha accettato di partecipare in cameo alla lavorazione di Iron Man 2. Nel film Mara appare brevemente nel ruolo di uno sceriffo federale e nell'intervista ha spiegato la scelta di partecipare al film di Favreau.

    Iron Man: ora potete acquistare il casco di Tony Stark, ecco quanto costa

    4

    notizia 14:43, 5 Settembre 2020

    Iron Man: ora potete acquistare il casco di Tony Stark, ecco quanto costa

    Tra tutti gli Avengers, un posto d'onore spetta sicuramente a Tony Stark e al suo eroico Iron Man. Per questo i fan hanno creato numerosi cosplay ispirati al personaggio di Robert Downey Jr., ma forse non si sono mai avvicinati al livello di perfezione raggiunto da JoeToys, una compagnia che ha deciso di fare le cose sul serio.

    Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow inediti in una scena eliminata di Iron Man 2

    1

    notizia 10:49, 9 Maggio 2020

    Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow inediti in una scena eliminata di Iron Man 2

    Ironia, leadership e fascino: se avete pensato a Tony Stark, ci dispiace deludervi, vi sbagliate perché parlavamo della brillante Pepper Potts, spesso l'unica in grado di tenere testa al milionario industriale. È proprio questo che succede nella scena tagliata di Iron Man 2 tagliata in cui minaccia persino di schiaffeggiarlo.

    Iron Man 2, il casco di Tony Stark esiste davvero e i fan sono strabiliati

    2

    notizia 15:51, 20 Aprile 2020

    Iron Man 2, il casco di Tony Stark esiste davvero e i fan sono strabiliati

    Ammettiamolo, tutti sogniamo di indossare il mitico casco di Iron Man fin dalla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe. I sogni sono fatti per essere realizzati però, e infatti c'è chi si è occupato di creare una versione super tecnologica del casco visto in Iron Man 2, per la felicità di tutti i fan.

    Don Cheadle spiega la superiore velocità di Rhodey in Iron Man 2

    1

    notizia 12:10, 15 Maggio 2019

    Don Cheadle spiega la superiore velocità di Rhodey in Iron Man 2

    Don Cheadle si è unito al Marvel Cinematic Universe nel ruolo di James 'Rhodey' Rhodes/War Machine in Iron Man 2. In quel sequel era evidente come Rhodey fosse in grado di pilotare alcune delle armature di Tony Stark con una maggiore velocità d'apprendimento rispetto all'uomo che le aveva create. La risposta di Cheadle è arrivata su Twitter.

    Iron Man 2: ecco alcuni stupendi concept alternativi di Whiplash!

    1

    notizia 23:18, 25 Giugno 2018

    Iron Man 2: ecco alcuni stupendi concept alternativi di Whiplash!

    Iron Man 2 è arrivato nel 2010 ma non ha avuto il successo sperato. O meglio, tra i fan non si è creata una grandissima empatia per il secondo cinecomic dedicato a Tony Stark. Comunque ora possiamo mostrarvi alcuni concept alternativi di Whiplash.

    Alcuni concept art inediti da Iron Man 2
    notizia 00:42, 11 Dicembre 2013

    Alcuni concept art inediti da Iron Man 2

    Sono disponibili online - in versione inedita - alcuni concept art dal secondo episodio dedicato all'eroe in armatura della Marvel, Iron Man 2. Potete trovare i concept art comodamente in calce alla news.

    Iron Man 2: lo storyboard di una scena alternativa
    video 01:54, 18 Novembre 2013

    Iron Man 2: lo storyboard di una scena alternativa

    Ricordate la scena della festa di Tony Stark in Iron Man 2? Quella in cui Rhodey indossa la Mark 2 e combatte con un Tony piuttosto ubriaco? Bene, quella sequenza, in origine, era piuttosto diversa. Trovate la sequenza storyboardata dopo il salto e, a seguire, gli estratti tagliati dalla sequenza. Buona visione!

    Iron Man 2: 54 cose sbagliate nel film

    1

    notizia 23:29, 7 Maggio 2013

    Iron Man 2: 54 cose sbagliate nel film

    E' Iron Man 2 l'ultimo film in ordine di tempo a ricevere il trattamento del "video che mostra le cose sbagliate nella pellicola" (anche grazie all'uscita nelle sale di Iron Man 3) Sono 54 le cose sbagliate stavolta e, mentre alcuni sono fatti per ridere, molti altri sono reali e mostrano i problemi del film di Jon Favreau... un consiglio: non chiudete il video alla fine, c'è un bonus round che moltiplicherà "gli errori" ogni volta che si parlerà del pappagallo di Ivan Vanko! Lo trovate dopo il salto.

    Iron Man 2: concept art inutilizzati
    notizia 11:58, 24 Febbraio 2013

    Iron Man 2: concept art inutilizzati

    Sono online nuovi concept art inutilizzati da Iron Man 2, il secondo capitolo delle avventure del supereroe Marvel interpretato da Robert Downey Jr.. I concept art si riferiscono ai tentativi "del mondo" di ricreare l'armatura di Iron Man (come si vede nel film) e le fruste utilizzate da Whiplash nella pellicola: li trovate dopo il salto.

    Iron Man 2: nuovi storyboard rivelano un destino differente per Justin Hammer
    video 02:30, 13 Gennaio 2013

    Iron Man 2: nuovi storyboard rivelano un destino differente per Justin Hammer

    Guardando alcuni storyboard di Iron Man 2 postati online da John Mann ci si accorge che il destino di Justin Hammer, il personaggio interpretato da Sam Rockwell, era piuttosto diverso. Nella versione cinematografica Hammer viene arrestato mentre, a quanto pare, l'idea originale era quella di vederlo ucciso da War Machine (quando era ancora manomesso/pilotato da Ivan Vanko nel film). Trovate gli storyboard ad alta risoluzione cliccando qui mentre dopo il salto un video con gli storyboard di un'altra sequenza: quella di Monaco.

    Iron Man 2: ecco la Sala delle Armature della Hot Toys

    4

    notizia 21:59, 3 Gennaio 2013

    Iron Man 2: ecco la Sala delle Armature della Hot Toys

    Avete sempre voluto avere la Sala delle Armature vista in Iron Man 2 a casa? Bene, ora potete. La Hot Toys ha realizzato una minuziosa replica della Sala delle Armature, come vista nel film del 2010, come action figures di sette pezzi. L'edizione è limitata e costa ben $799.99 ma si ha la possibilità anche di acquistare solo le quattro armature (a soli $469.99) oppure singolarmente (a $129.99). Sarà disponibile sul mercato a partire da questo maggio; trovate delle immagini dopo il salto.

    Un preside taiwanese vestito come Iron Man alla consegna dei diplomi!

    9

    notizia 11:52, 23 Giugno 2011

    Un preside taiwanese vestito come Iron Man alla consegna dei diplomi!

    Gli americani sono famosi per il loro inarrivabile senso dello spettacolo. Che sia il Super Bowl o una semplice cerimonia di consegna dei diplomi di un istituto superiore, l'importante è colpire gli spettatori. Tuttavia, questo preside di una scuola taiwanese, potrebbe dare del filo da torcere a molti statunitensi. Il tizio si è presentato alla High School Graduation Ceremony, indossando una favolosa tuta da....Iron Man! Che si tratti del preside più fico del mondo? Non lo sappiamo, questa è una risposta che lasciamo a voi. Quello che è certo, è che anche lo stesso regista di Iron Man 1&2 Jon Favreau si è domandato la stessa cosa tramite Twitter. Se volete dare un'occhiata alla performance dell'estroso preside, lo trovate dopo il salto.

    270 film del 2010. In 6 minuti!

    3

    notizia 10.32, 15 Dicembre 2010

    270 film del 2010. In 6 minuti!

    Il 2010 sta per finire e anche per il cinema è quasi arrivato il momento di tirare le somme. In attesa dei Movieye Awards, che si terranno a breve su queste pagine, potete ripercorrere un anno di cinema attraverso il filmato realizzato dall'utente di Youtube genrocks in cui, nell'arco di 6 minuti, vengono mostrati mini-spezzoni relativi a 270 pellicole uscite nelle sale nel corso di questo 2010. Trovate il video qua in basso.

    War Machine, i rumors sul possibile spin-off di Iron Man

    1

    notizia 14.29, 8 Novembre 2010

    War Machine, i rumors sul possibile spin-off di Iron Man

    Circola da un pò di tempo il rumour che vorrebbe il film su War Machine prossimo alla realizzazione. Il personaggio, alter ego di James Rhodey Rhodes, amico di Tony Stark nei fumetti e nei due film di Iron Man, interpretato al Cinema da due differenti attori, Terrence Howard e Don Cheadle, rischia però di trasformarsi in una sorta di "clone" di Iron Man, i cui risultati al box office del secondo episodio sono diminuiti rispetto al precedente. Recentemente Disney ha comprato dalla Paramount i diritti per l'intero universo di Iron Man, quindi tutto è possibile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

    Iron Man 2: ecco il Be@r Brick da collezione!

    1

    notizia 16.51, 15 Ottobre 2010

    Iron Man 2: ecco il Be@r Brick da collezione!

    Avete presente i Be@r Brick? Sono degli orsetti di plastica prodotti da Medicom Toys sulla base del loro Kubrick Toys e brandizzati di volta in volta con delle decorazioni ispirate a film o a personaggi di fiction più o meno famosi. Le varie limited edition, vengono di volta in volta "razziate" dagli amanti dei collectibles. Oggi vi vogliamo segnalare il Be@r Brick dedicato all'uomo di ferro di casa Marvel. Potete osservarlo in calce alla news, mentre, se siete intenzionati ad acquistarlo, non vi resta che andare sul sito di Side Show Toy e aggiungerlo alla lista della spesa.

    Iron Man 2 arriva in Blu Ray e Dvd!

    2

    notizia 11.00, 5 Ottobre 2010

    Iron Man 2 arriva in Blu Ray e Dvd!

    Milano, Ottobre 2010. Il miliardario supereroe dall’armatura di ferro debutta in versione DVD e Blu-ray. Dal 5 ottobre infatti arriva IRON MAN 2 firmato da Marvel Studios e Paramount Pictures. Pieno di entusiasmanti battaglie, straordinari effetti speciali e con un cast stellare, il nuovo successo cinematografico sarà disponibile in diverse versioni: dalla classica confezione DVD disco singolo alla limited edition DVD doppio disco fino alla speciale Blu-ray Combo 3 dischi (2 Blu-ray + 1 DVD). Nel secondo attesissimo capitolo della saga, Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes, Tropic Thunder) veste ancora una volta i panni di Tony Stark, alias Iron Man, per tuffarsi in una nuova avventura ancora più emozionante, tra azioni esplosive, armature ipertecnologiche e nuovi super-nemici. Gwyneth Paltrow (Iron Man) e Don Cheadle (serie Oceans) e Scarlett Johansson (La verità è che non gli piaci abbastanza) nelle vesti della seducente Black Widow, sono solo alcune delle grandi stelle del cinema che fanno parte del fenomenale cast di Iron Man 2, accanto a Sam Rockwell (Charlie’s Angels) e Samuel L. Jackson (Gli Altri Due) e allo straordinario Mickey Rourke (The Wrestler) nei panni del vendicativo Whiplash. Continua a leggere per scoprire i segreti dell'edizione home video di Iron Man2.

    notizia 05.07, 24 Settembre 2010

    Iron Man 2. Scena iniziale alternativa.

    La versione home video di Iron Man 2 diventa ogni giorno sempre più ricca di contenuti. Questa volta tocca alla scena iniziale alternativa, dove vediamo uno stremato Tony Stark dare di stomaco nel bagno dell'aereo, per poi discutere con Pepper sul fatto di cancellare l'evento, ovvero il gala di apertura della Stark Expo. La scena è interessante per due motivi: primo si vede la famosa scena di Pepper che bacia l'elmo di iron man vista nel trailer e non presente nel film; secondo la scena poi potrebbe avere due letture: Stark è semplicemente provato dal volo e da tutte le prove fatte con l'armatura, oppure ha in realtà qualche collegamento con il problema con l'alcol di Tony, nel film appena accennato? Voi quale preferite, questa o "l'originale"? Link al video (fonte: JoBlo)

    notizia 13.06, 23 Settembre 2010

    Marvel sta discutendo lo spin-off su Vedova Nera?

    Marvel Studios e Kevin Feige hanno confermato che le discussioni circa lo sviluppo di uno spin-off di Iron Man incentrato sulla figura della Vedova Nera sarebbero ufficialmente cominciate. Il personaggio dell'agente dello SHIELD Natasha Romanoff sarà ovviamente interpretata da Scarlett Johansson, anche se, attualmente, il film viene considerato di minore importanza, almeno finché il film su Vendicatori si trova in fase di lavorazione. Alla conferenza stampa di presentazione del blu ray disc di Iron Man 2, Feige ha affermato: "Abbiamo iniziato a parlare con Scarlett della cosa, del mettere insieme un po' d'idee per un film solitario su Vedova Nera, ma prima di ogni altra cosa vengono I Vendicatori"

    notizia 03.33, 23 Settembre 2010

    Iron Man, Capitan America e Hulk.

    I contenuti speciali del dvd di Iron Man 2 sono una infinita fonte di sorprese, dopo le numerose e divertenti clip che vi abbiamo mostrato nei giorni precedenti ecco giungerci tre interessanti immagini che legano in maniera chiara i progetti "Movie Marvel". La prima ci mostra il già famoso scudo di Capitan America utilizzato in malomodo nella pellicola dallo stesso Stark. La seconda e incentrata su degli appunti appartenuti al padre di Tony riguardanti un misterioso oggetto che ha suscitato l'interesse di Teschio Rosso ( Hugo Weaving). Mentre l'ultima immagine ci mostra uno schizzo della macchina a raggi gamma che ha trasformato Bruce Banner nel mostro verde conosciuto da tutti, che Stark sia coinvolto nella sua costruzione?

    video 09.51, 17 Settembre 2010

    Iron Man 2. Armatura in valigia.

    Ecco due nuove clip entrambe dedicate alla scena di incontro fra Robert Downey Jr. e Mickey Rourke, rispettivamente Iron Man e Whiplash.La corsa di Montecarlo è teatro del loro scontro e proprio lì vediamo per la prima volta l'armatura portatile di Stark "La Valigetta", prima il dierto le quinte dove il regista (e attore) Jon Favreau si spreca in direttive e la seconda con la scena così come è stata proiettata.Ecco qui i due filmati, Everyeye vi augura buona visione!(Fonte:MTV.com)

    video 14.37, 15 Settembre 2010

    Iron Man 2. Clip dal dietro le quinte.

    Ecco un interessante filmato che ci mostra il backstage del fortunato comic-movie interpretato dal divertente Robert Downey Jr. "Iron Man 2"Qui, potete trovare il video che ci porta dentro i segreti della famosa scena della battaglia finale nel "giardino giapponese"contro Whiplash.Il breve filmato è solo un assaggio di quello che vedremo nelal versione dvd e bluray della pellicola il 28 Settembre.Everyeye vi augura buonavisione!(Fonte:moviesonline.com)

    notizia 21.49, 16 Agosto 2010

    Iron Man diventa Metal Man.

    Ecco, pescato in qualche store americano, il dvd di un "omaggio" ad una delle pellicole più remunerative di sempre e trampolino di lancio (secondo) per la star Robert Downey Jr., Metal Man.B - Movie (in ogni senso) che come il tentativo indiano Halka, fa il verso a quel pozzo senza fondo di dollari che sono i super-hero movie.Non ci sono ancora notizie riguardo ad un possibile terzo capitolo di Iron Man, ma i fans non si preoccupano visto che vedremo Stark in Thor, Captain America e in "The Avengers"Ecco a seguito e in gallery la divertente immagine.(Fonte: Varie)

    notizia 00.14, 28 Maggio 2010

    Iron Man o Iron Baby?

    Vi abbiamo già fatto vedere cosa sarebbe successo se Iron Man avesse incontrato Dirty Dancing o Il Diario di Bridget Jones. Ma se Tony Stark piuttosto che uno splendido e ricco quarantenne fosse invece un geniale bebè?E' quello che succede in questo video intitolato Iron Baby che abbiamo trovato su Gizmodo (e segnalatoci dal nostro lettore Alessio)

    notizia 11.36, 20 Maggio 2010

    Iron Man 2. Lo spadone di War Machine.

    Trovata nei meandri della rete ecco uno scampolo dello Storyboard (serie di disegni usati nella pre-produzione) del colossal di successo Iron Man 2.Il disegno ci mostra una scena tagliata che forse non è nemmeno stata girata, un frame presente nella battaglia finale contro i Droni di Ivan Vanko.War Machine al culmine della lotta doveva estrarre una grossa lama dal braccio, il combattimento da distanza sarebbe diventato all'arma bianca.La scena forse è stata eliminata per la sua poca credibilità? Non lo sappiamo, ma Everyeye indagherà per voi.Ecco a seguito l'immagine.

    notizia 11.25, 14 Maggio 2010

    Iron Man 2 batte Terrance Howard.

    Comics Alliance riporta questa ironica immagine dell'insegna di un cinema di Seattle. Premesso che nell'era delle insegne digitali fa sempre un certo effetto vedere i cari vecchi marquee a caratteri mobili, va detto che la persona che si è occupata di questa insegna ha un discreto senso dell'umorismo. Iron Man 2- Terrance Howard 0 si riccollega infatti al mancato ingaggio dell'attore che intepretava Jim Rhodes/War Machine nel primo film, rimpiazzato nel sequel da Don Cheadle.

    notizia 11.40, 10 Maggio 2010

    Iron Man 3. Jon Favreau vuole il Mandarino.

    Non si tratta di carenze da Vitamina C, ma di uno dei Villain storici dell'universo di Iron Man. Jon Favreau, regista di Iron Man 1 e 2 ha dichiarato ai microfoni di MTV che, anche se ancora non ha ben chiaro cosa succederà nel terzo film poiché bisogna attendere gli sviluppi di Thor, Captain America e i Vendicatori, è intenzionato ad avere lo storico nemico di Tony Stark nel terzo capitolo della saga. La sua figura cambierà rispetto al fumetto, ma, anche se in maniera impercettibile, ha già preparato il terreno al suo arrivo: l'organizzazione terroristica del primo film è chiamata "Ten Ring" e il tizio che nel secondo porge a Vanko i documento falsi viene indicato nei crediti come "10 Rings Gangster". Eccovi la descrizione del personaggio (via Wikipedia):

    video 09.20, 3 Maggio 2010

    Iron Man 2. Capitan America e l'accerelatore di particelle.

    Chi ha visto il nuovo film di Fraveau, da pochi giorni al cinema, ed è lievemente ferrato in Comics, avrà sicuramente notato che all'incirca nei tre quarti di film compare comicamente lo scudo di capitan America (già presente nel primo film) in un ruolo non molto combattivo.Ecco qui il filmato da Youtube e a seguito un'immagine dello scudo tenuto dall'agente dello Shield che troverà l'arma di Thor dopo i titoli di coda.La pellicola (al pari del primo film) ci regala momenti di puro Ego Stark a instrospezioni leggere fra Villain e Eroe, e sembra essere ricca di particolari che ancora non siamo riusciti a cogliere.Eveyeye vi terrà informati.(Fonte: Youtube.com)

    notizia 03.03, 29 Aprile 2010

    Iron Man 2. Il Mark II di Whiplash.

    Dopo la nostra super notizia di ieri notte (riportata anche da Collider.com) riguardante le immagini di Mjolnir in Iron Man 2 ecco che che rinveniamo un'altra immagine rigurdante l'attesa pellicola di Fraveau, su Whiplash questa volta.Il concept ci mostra il Mark II del villain interpretato da Mickey Rourke e che probabilmente vedremo solo nel videogioco dedicato, ma non è detto che non compaia anche fugacemente nella pellicola.Ecco a seguito (e a grandezza naturale in Gallery) l'immagine che è una vera e propria fotografia di una fotografia, costruita da Hammer? Ideata dallo stesso Whiplash?Everyeye indagherà per voi!

    notizia 05.28, 28 Aprile 2010

    Iron Man 2. il Martello di Thor, Il video!

    Ecco qui il filmato (ovviamente bootleg) del breve cameo di Mjolnir in Iron Man 2 dopo i titoli di coda, fareste meglio ad affrettarvi prima che la casa tolga da youtube il filmato.Nel caso mancaste questa occasione ecco qui, nella nostra precedente news, le due immagini "chiave" della vicenda.Everyeye continuerà ad indagare per voi e nel caso il filmato facesse di nuovo capolino vi avviseremo!A seguito il martello di Thor in versione "comics" con tanto di famosa scritta.

    notizia 03:56, 28 Aprile 2010

    Iron Man 2. In Anteprima il Martello di Thor! (Spoiler Warning)

    Everyeye è riuscita a scovare questa immagine (per ora unica) che mostra il martello di Thor Mjolnir in Iron Man 2!Dopo i titoli di coda ecco quale sarà la sorpresa che vedrete!L'immagine (sfocata e di fattura ignobile) è tuttavia abbastanza chiara da mostrarci un piccolo e interessante assaggio del cameo del Dio del Tuono nella pellicola di Fraveau.

    notizia 02.09, 28 Aprile 2010

    Dopo Vedova Nera tocca a War Machine. Ci sarà il film?

    Vi abbiamo comunicato l'interesse di Kevin Feige nel portare al cinema il personaggio di Vedova Nera, le sue "voglie" non sono cambiate ma ora arriva un nuovo rumor e sembra a vere come protagonista War Machine.La versione "militare" di Iron Man rischia di avere una pellicola tutta sua improntata sui supereroi "minori", un pò come le miniserie dopo i comics principali.L'amico di Stark potrà sostenere da solo una pellicola tutta azione? Ma soprattutto una pellicola su War Machine potrà distanziarsi abbastanza da quella di Ironman?Forse l'idea di affiancarlo ad altri super eroi minori come il "nottolone" è la chiave giusta.(Fonte: Moviehole.com)

    notizia 12.50, 26 Aprile 2010

    E se Iron Man incotrasse Harry ti Presento Sally?

    Vi abbiamo già fatto vedere due gustosi mash-up video che ci hanno mostrato quello che succederebbe se Iron man incontrasse Dirty Dancing e Il Diario di Bridget Jones.Ora quello che v'invitiamo a scoprire è: cosa succederebbe se Iron Man si ritrovasse nella celeberrima scena dell'orgasmo simulato di Meg Ryan in Harry ti Presento Sally?La risposta viene sempre da youtube.Non c'è bisogno di specificare che l'orgasmo simulato è accompagnato dalla musica degli AC/DC vero?

    notizia 12.07, 24 Aprile 2010

    E se iron Man incontrasse Il Diario di Bridget Jones?

    Cosa succederebbe se l'uomo di ferro "Iron Man", intepretato al cinema da Robert Downey Jr incontrasse il donnaiolo Daniel Cleaver, intepretato da Hugh Grant, de "Il Diario di Bridget Jones"?

    video 05.05, 24 Aprile 2010

    Iron Man 2. Una nuova clip da combattimento.

    Ecco finalmente un assaggio dello splendido e adrenalinico combattimento tra Whiplash e Iron Man 2 in versione "Portable". La scena ricca di CG sembra non deludere lo spettatore, ecco qui la clip, assieme a quella anche una più soft: con un arguto dialogo fra villain e eroe.L'atteso film molto probabilmente finirà per battere gli incassi del precedente se non quelli dell'anno."Iron Man 2, diretto da John Favreau ed intepretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile, con qualche giorno di anticipo rispetto alla release americana."Everyeye vi terrà informati!(Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 04.46, 24 Aprile 2010

    Vedova Nera. Ci sarà il film?

    Una supereroina donna, solitaria senza spalla a reggere da sola un film d'azione non promette bene, basta guardare Supergirl, Elektra oppure la pellicola che è riuscita ad insultare contemporaneamente comics e films: Catwoman.Ciò nonostante le major ci riprovano sempre e ora secondo Kevin Feige (uno dei grandi Marvel) uno spinoff su Vedova Nera (Scarlett Johanssons) è stato definito:"Definitely possible. Yes, absolutely," La conferma verrà data dopo la release di Iron Man 2 e ovviamente tenuto conto degli incassi, molti fans incrociano le dita, altri pregano che il progetto non vada in porto.Everyeye vi terrà informati comunque!(Fonte: Worstpreview.com)

    notizia 18.56, 23 Aprile 2010

    Iron Man 2. Continuano i posters!

    Poster anche per la nuova armatura/valigetta che ha fatto cadere la mascella a milioni di fans, già presente nel comics questa versione "portatile" del mark risulta meno potente ma molto efficace nel caso di combattimento "rapido".La seconda locandina invece ci mostra il villain principale in posa drammatica.Iron Man 2, diretto da John Favreau ed intepretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile, con qualche giorno di anticipo rispetto alla release americana.(Fonte: Impawards.com)

    notizia 12.00, 23 Aprile 2010

    Iron Man 2. Una nuova clip.

    Da MSN Video ci arriva questa nuova clip del comic-movie "Iron Man 2". Nel breve filmato possiamo vedere Tony Stark (Robert Downey Jr), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) che incontrano, in un locale, Justin Hammer (Sam Rockwell) l'imprenditore rivale di Stark.Potete vederla a questo link.

    notizia 11.39, 22 Aprile 2010

    E se Iron Man incontrasse Dirty Dancing?

    Cosa succederebbe se Iron Man, l'uomo di ferro di Stan Lee reso universalmente noto da Robert Downey Jr e Jon Favreau incontrasse il compianto Patrick Swayze in una delle sequenze più famose ed amate del cinema anni '80, ovvero sia la scena del ballo finale di "Dirty Dancing" di Emile Ardolino?

    notizia 06.21, 22 Aprile 2010

    Iron Man 2. Lo scudo di Capitan America in Iron Man 2?

    Rovistando in rete siamo incappati in questa immagine rivelatoria, i giocattoli sono presentati come "concept serie" di Iron Man 2, la deduzione che segue è che magari nella pellicola vedremo dei disegni di Stark su possibili nuove versioni del suo Mark.E se ce ne sarà una munita di scudo patriottico, questa giustificherebbe la presenza di quest'ultimo nella prima pellicola.Inoltre Tony potrebbe avere già pronta la tecnologia da conferire a cap nel capitolo cinematografico "d'incontro" dei due eroi con questo espediente.Fraveau sta tramando qualcosa? La scenta di inserire un accenno a questo concept risolverebbe dei nodi di sceneggiatura."Iron Man 2, diretto da John Favreau ed intepretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile, con qualche giorno di anticipo rispetto alla release americana."Everyeye vi terrà informati!

    video 04.17, 21 Aprile 2010

    Iron Man 2. Meet the Villains.

    Mickey Rourke sarà Whiplash e lo sappiamo molto bene, ma non conosciamo ancora molto a proposito del personaggio di Sam Rockwel. Geniale quanto Stark si alleerà con il genio russo per annientare il suo antagonista monetario. Ecco qui, un nuovissimo video (di solo un minuto) che introduce velocemente i due malvagi della pellicola di Jon Fraveau."Iron Man 2, diretto da John Favreau ed intepretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile, con qualche giorno di anticipo rispetto alla release americana."(Fonte: ETOnline,com)

    notizia 12.01, 20 Aprile 2010

    Iron Man 2. Il Video degli Ac/Dc.

    Su Msn Video è possibile vedere il video degli AC/DC di "Highway to Hell" in cui le immagini della band sono mixate a quelle del secondo capitolo del popolare comic movie diretto da Jon Favreau ed interpretato da Robert Downey Jr.

    notizia 11.46, 20 Aprile 2010

    Samuel L. Jackson elenca in quali film farà la sua comparsa Nick Fury.

    Intervistato da Collider a margine della presentazione del suo nuovo film "Mother and Child" (che uscirà in USA in contemporanea ad Iron Man 2), Samuel L Jackson ha specificato in quali Marvel Movie farà la sua apparizione il personaggio di Nick Fury da lui interpretato.

    notizia 03.20, 20 Aprile 2010

    Iron Man 2. Continuano le Immagini!

    Direttamente rilasciate dalla casa produttrice ecco una serie di nuove immagini tratte dal colossal action di prossima uscita "Iron Man 2 "Le foto in qualità del loro lascito originale non mostrano nulla di altamente rivelatorio allo spettatore, anzi si soffermano praticamente sui personaggi princpali come una piccola presentazioneEcco a seguito e in gallery! "Iron Man 2" , nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, e Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.(Fonte: Paramount Pictures.com)

    video 05.32, 16 Aprile 2010

    Iron Man 2. Continua il Virale!

    Ecco qui un breve quanto misterioso video dal virale di Iron Man, girato volutamente in versione "bootlegs", ci mostra l'attenta presentazione delle armi inventate da Stark durante il suo Expo.Il Virale si fa sempre più intenso mano a mano che la data di release si avvicina, aumentando la voglia dei fans.Tra poche ore sicuramente vedremo il continuo del filmato (troncato in malo modo) e forse la presentazione completa del guanto. "Iron Man 2" , nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, e Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.(Fonte: Youtube.com)

    video 05.08, 16 Aprile 2010

    Iron Man 2. Il lancia fiamme!

    Citando il classico film di di Mel Brooks vi presentiamo un nuovo e divertente video arrivato dai meandri di youtube e assolutamente reale.L'invenzione è tutta di un fan americano che "prossimamente" ci mostrerà nei dettagli la costruzione dell'arma.Il giovane, chiaramente appassionato di film, si è cimentato in questa missione molto pericolosa, fra poco vedremo tutta l'armatura realizzata?Ecco qui il video!"Iron Man 2" , nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, e Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.(Fonte: Youtube.com)

    notizia 11.58, 15 Aprile 2010

    Iron Man 2 avrà una scena Easter Egg!

    Era prevedibile che anche il sequel di "Iron Man" potesse avere una scena easter egg, considerata la prassi abituale dei vari comic film di Marvel Studios, ma ora, grazie agli amici di Badtaste arriva la conferma: anche "Iron Man 2" avrà la sua scena extra di collegamento ad altre pellicole dell'universo Marvel!Se siete curiosi continuate a leggere, ma occhio agli spoiler!

    notizia 02.31, 14 Aprile 2010

    Iron Man 2. Altri posters personaggi

    Ecco ben quattro nuovi posters che ci mostrano una zoomata specifica sui personaggi che vedremo nell'atteso secondo capitolo di Iron Man.Perfino Pepper Potts si è riuscita a meritare un angolino tutto suo, mentre la sua rivale femminile (Scarlett Johansson) si dovrà accontentare di un semplice riutilizzo della sua immagine.A seguito e in gallery le 4 immagini dal sequel "Iron Man 2" , nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, e Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.(Fonte: Impawards.com)

    notizia 18.41, 13 Aprile 2010

    Iron Man 2. Uno spot Tv dal Giappone e un Dietro le Quinte dagli USA.

    AICN (via Collider), segnala la presenza di un nuovo spot Tv dagli occhi a mandorla dedicato al comic book movie "Iron Man 2" diretto da Jon Favreau ed interpretato da Robert Downey Jr.Embeddato nelle pagine del sito americano, potete trovare anche un dietro le quinte ad opera di Entertainment Tonight.

    notizia 14.34, 8 Aprile 2010

    Iron Man 2. Il comunicato stampa di Tony Stark per lo Stark Expo.

    Cullati forse dal fatto che "Iron Man 2" incasserà di sicuro un notevole quantitativo di dollari ed euro, Marvel e Paramount non si sono sprecato più di tanto ad edificare una rette di viral marketing capace di coinvogliare le attenzioni del web, dato che l'attenzione del web è già concentrata sulla pellicola di Jon Favreau a livelli indicibilmente alti. Ma qualcosa comunque c'è. Stiamo parlando del sito-civetta relativo alla fiera espositiva delle industrie Stark, ovvero lo "Stark Expo" (ecco il sito).

    video 17.11, 6 Aprile 2010

    Iron Man 2. Altri due nuovi spot televisivi

    Ecco altri due nuovi Spots dal sequel "Iron Man 2" , nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, e Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.Questi spots se anche brevi (trenta secondi)  mostrano qualche nuovo interessante frame, ma sopratutto ci rendono partecipe di una scena d'incontro fra Nick "ultimate" Fury (Samuel L. Jackson) e Tony Stark.Ecco qui  e qui filmati!(fonte Youtube.com)

    video 04.34, 5 Aprile 2010

    Iron Man 2. Due nuovi spot televisivi

    Ecco due Spots dal sequel "Iron Man 2" , nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, e Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.I due spots se anche brevi mostrano qualche nuovo interessante frame, cosa che i veri fans non si lasceranno sfuggire, l'atteso secondo capitolo già si preannuncia campione di incassi e sarà l'apripista per il film di Capitan America.Ecco qui i filmati!(fonte Latino Review.com)

    notizia 03.02, 5 Aprile 2010

    Iron Man 2. Turnaround dell'armatura

    Ecco un semplice Turnaround della battle suit di Iron Man per quello che sembra un videogioco di prossima uscita (della Sega?).Lo sketch ci mostra in dettaglio la nuova armatura riveduta e migliorata rispetto al primo episodio con la pettorina triangolare tipica dell'Iron Man nuova generazione.Ecco a seguito e in gallery l'immagine!Iron Man 2, diretto da John Favreau ed intepretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.

    notizia 13.07, 2 Aprile 2010

    Iron Man 2. Featurette Dietro le Quinte su EveryeyeTv.

    Grazie a Universal Italia, vi possiamo proporre una nuova, succosissima featurette "Dietro le Quinte" di "Iron Man 2".Il video, sottotitolato in italiano, vi svelerà i retroscena della sequenza ambientata al circuito di Monaco.La potete trovare per mezzo di questo link:Iron Man 2, Featurette Dietro le Quinte a Monaco.Per ulteriore comodità, vi linkiamo nuovamente anche il trailer italiano della pellicola:Iron Man 2, il trailer italiano.

    notizia 11.45, 2 Aprile 2010

    Iron Man 2. Il poster finale italiano e tutte le locandine teaser!

    Vi proproniamo, grazie a Universal Italia, la locandina finale di "Iron Man 2", l'atteso comic-movie diretto da John Favreau. Potete vederla qua sotto e, a dimensioni maggiori, nella gallery, dovepotrete anche ammirare tutte le locandine teaser uscite finora. Iron Man 2, diretto da John Favreau ed intepretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Scarlett Johansson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.

    notizia 17.42, 31 Marzo 2010

    Iron Man 2: Ma quella è Scarlett Johansson?

    Ecco qui il nuovo poster tutto dedicato alle sensuali curve di Scarlett Johansson alias "Vedova Nera" che sembra lavorerà per lo S.H.I.E.L.D. e non per Madre Russia.Decisione un pò stramba, ma sicuramente ponderata (nei comics in fondo i ruoli e le parti cambiano spesso e volentieri).Il poster semplicissimo non mostra nememno il titolo per accentrare l'attenzione sull'avvenente protagonista.Ecco a seguito in gallery l'immagine!(Fonte: latiroreview.com)

    notizia 16.37, 31 Marzo 2010

    Iron Man 2: Ma quello è Thor!?

    Molti Rumor da tempo vogliono che Thor (nella sua versione umana) debba per qualche motivo comparire in Iron man 2, la continuità ormai è tutto per i fans dei Marvel Movies.Analizzando uno spot il popolo della rete ha notato qualcosa di sospetto (ma tuttavia il fatto che sia una coincidenza è alle porte), durante la scena dell'arresto di Whiplash (Mickey Rourke) si vede in lontananza un ragazzotto barbuto, che, se anche sfocato assomiglia molto all'attore che interpreterà il Dio del Tuono (Chris Hemsworth).Le possibilità reali di averlo scovato sono fievoli, ma Everyeye non smetterà di lottare!Ecco a seguito e in Gallery l'immagine, a voi il giudizio!(fonte: youku.com)

    notizia 10.26, 31 Marzo 2010

    Iron Man 2. Pronti a partecipare allo Stark Expo 2010?

    Cullati forse dal fatto che "Iron Man 2" incasserà di sicuro un notevole quantitativo di dollari ed euro, Marvel e Paramount non si sono sprecato più di tanto ad edificare una rette di viral marketing capace di coinvogliare le attenzioni del web, dato che l'attenzione del web è già concentrata sulla pellicola di Jon Favreau a livelli indicibilmente alti.

    notizia 10.04, 31 Marzo 2010

    Iron Man 2. Nuovo poster americano senza Mickey Rourke.

    Guardando l'ultimo poster americano di "Iron Man 2" (via MySpace) si notano subito alcune cosette: per prima cosa, non cè' più traccia del peto esplosivo di Scarlett Johansson, lo scorcio della pista automobiistica è stato eliminato, così come Whiplash, il villain intepretato da Mickey Rourke, che è stato del tutto depennato dall'immagine.Nel poster, decisamente più minimal con le sue "teste volanti" trovano ora spazio solo "i buoni".

    notizia 16.14, 30 Marzo 2010

    Iron Man 2: L'armatura Artica, da deserto e tagliafuoco

    Ecco tre nuove versioni della famosa Armatura di Iron-Man, possiamo vederle tramite giocattolo anche se probabilmente non ci sarà nemmeno la loro versione "cinematografica", tuttavia Stark è famoso per la sua produttività (anche nel comic) quindi non si sa mai.C'è da dire che quasi certamente nella pellicola dedicata agli Avengers vedremo anche la famosa armatura "Hulk Buster" un enorme esoscheletro costruito per catturare il golia verde (che poche volte ha funzionato).Tenendo conto di questo forse le tre improbabili armature potranno fare una comparsata (forse in qualche magazzino?) in questo secondo capitolo.Everyeye indagherà per voi!

    notizia 21.55, 29 Marzo 2010

    Iron Man 2: Hot Toys lancia i cosbaby dei personaggi

    Con l'imminente arrivo nelle sale cinematografiche di Iron Man 2, la celebre Hot Toys si prepara al lancio di una nuova collezione di pupazzi Cosbaby ispirati ai personaggi del film. Ce n'è per tutti i gusti: dalle molteplici versioni di Iron Man (indossante le armature Mark IV e Mark VI, con maschera e senza maschera) a Nick Fury, passando per i vari supercattivi Whiplash e Black Widow.

    notizia 11.43, 29 Marzo 2010

    Iron Man 2. Una bellissima armatura fan-made.

    Bekk Hans è un movie-entusiast che realizza sculture e prop varie ispirate e dedicate ai film che ama. Dalle sue Twittate fatte nientepopò di meno che con Jon Favreau ci arriva questo video relativo ad una maschera servo.assistita di Iron Man e questa test-foto sulla scultura e riproduzione della Mark IV che Bekk ha fabbricato.(Ringraziamo Alessio per averci segnalato il tutto)

    notizia 09.35, 25 Marzo 2010

    Iron Man 2. Lo spot Tv italiano.

    Dopo il nuovo international poster che vi abbiamo portato ieri, grazie alla segnalazione fatta dagli amici di Badtaste, vi mostriamo anche il primo spot tv dedicato al superhero movie "Iron Man 2", in uscita il 30 aprile nelle sale italiane.Ecco il link: Iron Man 2, lo spot Tv italiano.

    notizia 06.45, 25 Marzo 2010

    Iron Man 2, Capitan America, Thor, Avengers: i Titoli!

    Everyeye è fiera di mostrarvi questa interessante immagine scovata nei meandri della rete. Ecco (in piccolo) una semplice immagine che ci mostra i 4 titoli delle prossime release cinematografiche di casa Marvel, i font che vedremo utilizzati nei titoli di coda dei 4 più grandi colossal dei prossimi anni. L'immagine sembra presa pari pari a quella di un fumetto (infatti i titoli di testa sono praticamente identici). Le quattro figure seppur piccole ci fanno un grande regalo, anche se sospettavamo già questo andazzo abbastanza virato al classico non potevamo immaginare che avrebbero ricalcato così bene i comics degli States. Non mancano anche le date di release e il simbolo dei vendicatori! Eccoli a seguito e in gallery!

    notizia 15.42, 23 Marzo 2010

    Iron Man 2: Nuovo Poster e il simbolo dei Vendicatori?

    Ecco che vi mostriamo un semplice cartonato (praticamente a grandezza naturale) di War Machine, ormai l'armatura della nuova spalla di Iron Man non ha più segreti, è stata mostrata in ogni suo particolare grazie all'action figures ed a altre sue apparizioni.La cosa che ha attirato la nostra attenzione però è sullo sfondo, proprio a fianco del mega titolo di Iron Man 2, vedete il bollino dei vendicatori?Che ogni film marvel inerente alla saga abbia d'ora in poi questo simbolo? oppure si tratta solo della serie di giocattoli? sono possibilità, l'immagine sembra ufficiale, non ci resta che aspettare.

    notizia 12.44, 19 Marzo 2010

    Iron Man 2: Nuovo Mega Poster

    Ecco il nuovo poster gigante di Iron Man 2, proprio come il suo predecessore (al primo film) mostra tutti i protagonisti principali (ma al contempo ne esclude molti) incentrando l'attenzione su un lisciato robert Downey Junior in tutta la sua possanza.Rourke e Johannsons al fianco del protagonista sembrano essere stati riciclati dal set fotografico fatto per Empire qualche mese fa (potrebbe essere un fake a regola d'arte?) invece della Paltrow e di Cheadle (a meno che non sia dentro l'armatura) non c'è traccia.Ecco a seguito e in gallery il poster!

    notizia 13.59, 15 Marzo 2010

    Iron Man 2: War Machine limited Edition

    Ecco un ampia visione dettagliata dell'armatura di War Machine (grazie ad Hot Toys) tramite un prototipo non ancora in commercio per un Action Figure ad edizione limitata.La statua posizionabile è incredibilmente dettagliata e precisa e ci mostra in ogni particolare il Mark di Tony Stark.Protagonista assoluto della pellicola il simpatico Robert Downey Jr. e diretto da John Favreau Iron Man 2 si prefigge già come campione di incassi.Avevamo già avuto un assaggio di questo "pezzo da collezione" ma non così approfondito.Ecco a seguito e in gallery l'armatura del "Compagno" di Tony Stark

    notizia 17.20, 9 Marzo 2010

    Iron Man 2. Il secondo trailer in HD è su MovieyeTv!

    Il nuovo trailer di "Iron Man 2" che vi abbiamo segnalato ieri, è ora disponibile in Alta Definizione all'interno del nostro portale tv.Buona visione!Iron Man 2, il secondo trailer in Alta Definizione è su MovieyeTv.

    notizia 14.58, 9 Marzo 2010

    Iron Man 2. 15 foto del film in Alta Definizione.

    Eccovi, grazie a Collider, 15 immagini in alta definizione prese dal nuovo trailer di "Iron Man 2", l'atteso comic-movie con Robert Downey Jr. diretto da John Favreau.Le potete vedere nella nostra gallery.

    notizia 10.34, 8 Marzo 2010

    Iron Man 2. Il secondo trailer è arrivato.

    Gioved' scorso ve lo avevamo detto. Dopo la Notte degli Oscar sarebbe arrivato il secondo trailer di "Iron Man 2".E a proporcelo in Alta Defizione è, come al solito, Apple nel suo portale di trailer.

    notizia 10.51, 4 Marzo 2010

    Iron Man 2. Nuovo trailer in arrivo.

    Stando alla notizia che ci arriva da Jimmikimmellive.net (via Collider) un nuovo trailer di Iron Man 2 è in dirittura d'arrivo. La prossima domenica notte, dopo la Cerimonia di assegnazione degli Oscar, al Jimmy Kimmel Live debutterà un nuovo filmato relativo ad "Iron Man 2" che sarà introdotto dallo stesso Robert Downey Jr, ospite in studio per parlare del film. Presubilmente, il provino sarà on line dopo mezzo secondo dalla trasmissione in Tv.

    notizia 11.29, 26 Febbraio 2010

    Iron Man 2. Video in esclusiva dalla Francia.

    Allons enfants de la Patrie, Le jour de gloire est arrivé! Contre nous de la tyrannie, L'étendard sanglant est levé! L'étendard sanglant est levé! Entendez-vous dans les campagnes Mugir ces féroces soldats? Ils viennent jusque dans nos bras Egorger nos fils et nos compagnes!

    notizia 12.27, 19 Febbraio 2010

    Iron Man 2 e Thor. William Hurt non ci sarà.

    William Hurt intepretava il Gen. Thaddeus ‘Thunderbolt' Ross ne L'Incredibile Hulk di Leterrier. Nel finale del film, è stato protagonsta della scena in cui Tony Stark faceva la sua comparsa per informarlo del fatto che era impegnato a mettere su una certa squadra.

    notizia 09.56, 16 Febbraio 2010

    Iron Man 2. Robert Downey Jr posa coi "suoi" giocattoli alla Toy Fair.

    Ieri, vi abbiamo portato, grazie a Collider, una corposa galleria d'immagini in cui vi abbiamo mostrato tutti i giochi su Iron Man 2 presentati alla Toy Fair di New York. Un vero trionfo in cui avete potuto gustarvi la Mark I, la Mark II, la Mark III, la Mark IV, Iron Monger, War Machine, the Mark VI Red Vortex Racecar, Whiplash più altri item vari ed eventali.

    notizia 11.12, 15 Febbraio 2010

    Iron Man 2. Tutti i giochi e le armature del film.

    Ieri a New York è cominciata la Toy Fair 2010. Come prevedibile, l'occasione è piuttosto ghiotta per dare un'occhiata ai vari gadget ispirati alle pellicole più attese.

    notizia 19.21, 5 Febbraio 2010

    Iron Man 2 sarà un prequel de L'incredibile Hulk!

    La vita del webjournalist è fatta (anche) di continue peregrinazioni sui vari "verified account" di Twitter appartenenti alle star hollywoodiane.Ed è proprio da un update di status di Jon Favreau, regista di Iron Man, che apprendiamo questa notizia alquanto sconvolgente, ma del tutto logica: Iron Man 2 è ambientato PRIMA de L'Incredibile Hulk di Louis Leterrier!

    notizia 01.39, 4 Febbraio 2010

    Iron Man 2: l'armatura finale di Whiplash sarà cosi?

    Da Latino Review ecco un piccolo, ma interessante concept art sul villain del seguito del fortunato film Iron Man.Whiplash (interpretato da Mickey Rourke) compare brevemente nel trailer in una versione "posticcia" tanto che farebbe pensare che le sue fruste siano ancora da perfezionare.. sarà questo il suo aspetto finale?Ricorda molto la tuta di un astronauta o di un palombaro!

    notizia 03.23, 3 Febbraio 2010

    Iron Man 2 : Niente War Machine spin off

    "Niente da fare"Ecco cosa ha risposto Don Cheadle, il nuovo attore che darà un volto a War Machine (la versione "militare" di Iron Man) riguardo ad un possibile film tutto su questo personaggio "minore" della casa Marvel.Lo stesso attore non crede che ci sia ababstanza interesse per questo personaggio e soprattutto uscirebbe una pellicola identica ad Iron Man, con anche lo stesso cast e gli stessi nemici.Ma come abbiamo già potuto sperimentare madornali errori come "Elektra" possono sempre accadere.Fonte: www.latinoreview.com

    notizia 21.06, 1 Febbraio 2010

    Iron Man 2: le armature definitive!!

    Dal trailer ci siamo potuti fare un'idea abbastanza precisa di come sarà il mecha design delle armature di Iron Man, War Machine e Whiplash, ma ora arrivano dall'America le prime immagini delle action figure.

    notizia 14.35, 1 Febbraio 2010

    Iron Man 2: fa tutto parte del piano?

    Per i più attenti e smaliziati di voi sicuramente questa sarà una notizia che avrete già colto da soli, un piccolo particolare appena accennato in Iron Man (il primo episodio) che da il "LA" a questo secondo film del quale tutti parlano.Non stiamo parlando della famosa frase di "La prossima volta" detta dal futuro War Machine e nemmeno dell'apparente Scudo di Capitan America sul tavolo di Tony Stark che ha scosso i fans, ma di un dettaglio ancora più piccolo ma che tuttavia fa riflettere.Ecco qui il filmato "sospetto": ascoltate in particolar modo il nome in codice dei due jet americani a caccia di Iron man.

    notizia 12.22, 28 Gennaio 2010

    AC/DC: Iron Man 2 - La tracklist completa e la copertina!

    "It's good to be back!" (E' bello essere di nuovo qui!) dice Robert Downey Jr. / Tony Stark nel trailer dell'attesissimo Iron Man 2. Lo stesso dicono gli AC/DC, una delle rock band più famose della storia della musica, che, come vi abbiamo anticipato ieri, dopo due anni dalla pubblicazione di Black Ice tornano ora alla ribalta con un nuovo Greatest Hits, intitolato per l'occasione AC/DC : Iron Man 2.

    notizia 20.38, 26 Gennaio 2010

    Iron Man 2. Gli AC/DC protagonisti assoluti della soundtrack!

    Gli AC/DC saranno i protagonisti assoluti della soundtrack di Iron Man 2!Come già intuibile dal trailer del resto!A portare in esclusiva per l'Italia il video del singolo "Shoot to thrill", il brano già ascoltato nel trailer, è Rockol.it.L'album, intitolato "AC/DC: Iron Man 2", conterrà 15 classici della band, usciti fra il 1975 e il 2008 (maggiori dettagli qui ) e sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 aprile.Il video lo trovate su Rockol.

    notizia 01.33, 26 Gennaio 2010

    Iron Man 2: Tony Stark alla guida

    Paramount Pictures ha appena rilasciato una nuova immagine del magnate Tony Stark in versione "pilota"Pagato dalla Marvel Studios, Iron Man 2, uscirà nei cinema e in IMAX il 7 maggio negli States. Diretto da Jon Favreau, vanta nel cast il mirabolante Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, lo stesso Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg e Olivia Munn.Ecco a seguito l'immagine!

    notizia 15.26, 22 Gennaio 2010

    Iron Man 2 : I Droni di Hammer

    Grazie ai Minimates siamo riusciti ad individuare nel trailer la prima immagine dei famosi Droni di Justin Hammer (Sam Rockwell) Air Assault Drones, Ground Assault Drones, Sea Assault Drones e Tactical Assault Drones.Cioè le armi robotiche costruite dal geniale scienziato malvagio per l'esercito e usate contro l'eroe.Ecco a seguito la piccola immagine mentre sul sito ufficiale Minimates potete notare i droni in versione giocattolo.

    notizia 17.42, 21 Gennaio 2010

    Iron Man 2: i minimates!!

    Il merchandising, in un film di supereroi, la fa sempre da padrone sul mercato. Alcuni marchi sono diventati vere e proprie icone, come il pipistrello di Batman. Iron Man 2 non mancherà certo all'appello: ecco le immagini delle nuovissime action figure dedicate alla serie.

    notizia 16.47, 21 Gennaio 2010

    Iron Man 2: Jon Favreau svela nuovi segreti

    In una nuova intervista al Los Angel Times, il regista del secondo capitolo delle avventure di Tony Stark ha rilasciato gustose dichiarazioni: 

    notizia 11.41, 20 Gennaio 2010

    Iron Man 2: Robert Downey Jr e la barbetta misteriosa...cameo in Thor?

    Se avete avuto modo di assistere alla premiazione dei Golden Globe dell'altra notte, avrete sicuramente notato un particolare estetico di Robert Downey Jr quando è salito sul palco: la barbetta e il pizzetto in stile Tony Stark.Cosa dobbiamo supporre?CHUD ci offre qualche ipotesi.

    notizia 00.02, 29 Dicembre 2009

    Iron Man 2 - Il Trailer italiano.

    Dopo avervi portato il primo international poster di Iron Man 2, vi segnaliamo che nel nostro portale di MovieyeTv è arrivato anche il primo trailer italiano del futuro sbancabotteghini.Il filmato è leggermente più breve rispetto all'international trailer che vi abbiamo già mostrato, ma siamo comunque sicuri del fatto che gradirete alquanto la cosa.Iron Man 2, il trailer italiano su MovieyeTv.

    notizia 11.58, 18 Dicembre 2009

    Iron Man 2. Il trailer in HD su MovieyeTv.

    Ecco, ora non avete più scuse per non guardare il primo, esaltante full trailer di Iron Man 2.Perché?Ma è chiaro: ora che l'abbiamo messo on line anche nel nostro portale Tv nella manificenza dell'alta definizione, sarebbe davvero un peccato perderselo!Iron Man 2, il primo full trailer in HD su MovieyeTv (in lingua originale)

    notizia 04.21, 17 Dicembre 2009

    Iron Man 2: arriva il trailer!

    Qualche giorno fa Apple.com aveva mostrato il teaser poster di Whiplash: una prima anticipazione del villain interpretato da Mickey Rourke che vedremo in Iron Man 2, sequel del fortunato film Marvel diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr. Ed oggi è ancora Apple.com a svelare il primo trailer ufficiale del film. Strano perché si era detto uscisse nei cinema day-and-date mondiale il 25 dicembre con Sherlock Holmes. E invece la sorpresa, fortunatamente per noi internauti, è arrivata con una settimana di anticipo. Godetevi il ritorno di Tony Stark perché si preannuncia più tosto e spettacolare che mai!

    video 07.43, 16 Dicembre 2009

    Iron Man 2: Scena dal Film!

    Entertainment Tonight ha trasmesso una breve clip di Iron Man 2, che uscirà online (intutto il mondo) e con Sherlock Holmes nei cinema americani a natale.Ecco a seguito la divertente clip che mostra anche uno scorcio della vita da super star di Iron Man (con tanto di spettacolo a Las Vegas)!Ecco qui la clip!

    notizia 14.48, 12 Dicembre 2009

    Iron Man 2. Tony Stark al lavoro!

    Tony Stark al lavoro nel suo laboratorio a non si sa bene cosa.Questa è la nuova immagine di Iron Man 2 che ci arriva dal web, più precisamente da Comicbookmovie.Nella gallery, potete vederla alla risoluzione originale.Buona visione!

    notizia 10:30, 11 Dicembre 2009

    [2° Update]Iron Man 2. Il teaser poster di Whiplash e notizie sul trailer.

    Una gustosa chicca in arrivo dal portale trailer di Apple.Un Mickey Rourke sempre più lanciato nella sua seconda vita cinematografica ritratto nei rabbiosi e temibili panni (e fruste) di Whiplash. Un villain che si prenota già il posto d'onore fra quelli del prossimo anno di blockbusters!Potete vederlo ridotto qua sotto, mentre, se volete la versione a risoluzione originale, potete trovarla nella nostra gallery!

    notizia 00.06, 11 Dicembre 2009

    Iron Man 2 e il misterioso indizio

    Dopo il nuovo poster dedicato al villain della pellicola super eroistica più attesa dell'anno (alias Mickey Rourke) ecco che compare anche un prezioso "indizio" che a quanto pare fa parte di un virale pubblicitario.A lato della misteriosa immagine (A grandezza naturale nella nostra galleria) sembra fare capolino Sam Rockwell (secondo Villain della Pellicola).Non sappiamo ancora nulla sull'implicazione di questo "indizio" rilasciato dalla Paramount Pictures.Movieye indagherà per voi.

    notizia 13.20, 10 Dicembre 2009

    Iron Man 2. Le figure di War Machine e Crimson Dynamo.

    Purtroppo le figures che vi mostriamo qua sotto non sono direttamente ispirate alla pellicola, ma si tratta della nuova linea di giocattoli dedicata al comic-book di Iron Man.Per solleticarvi un po' ve le mostriamo comunque, in attesa di scoprire qualcosa di quelle dedicate alla pellicola.

    notizia 00.03, 9 Dicembre 2009

    Iron Man 2: I fumetti si preparano.

    Ecco la prima copertina della miniserie di 4 numeri dedicata all'epico scontro tra Whiplash e Iron Man ( da notare i capelli del villain proprio identici a quelli di Rourke nel film) sarà quindi attendibile anche l'armatura? sarà questo il look che vedremo anche nella pellicola?Secondo la continuity Marvel potrebbe essere, intanto ecco la copertina!

    notizia 07.53, 4 Dicembre 2009

    Iron Man 2 e l'invasione dei teaser poster

    Ecco il secondo ( cronologicamente ma anche in ordine di epicità) teaser poster dedicato alla nuova attesa pellicola di Fraveau.Questa volta tutta dedicata a Tony Stark (alias Robert Downey Junior) che ci guarda con aria di sfida.A seguito l'ermetico poster, rifatevi gli occhi!

    notizia 07.14, 3 Dicembre 2009

    Iron Man 2: Mickey Rourke al Lavoro

    Ecco a seguito qualche nuova immagine ufficiale della nuova fatica Marvel, seguito del (forse) primo film super eroistico della casa completamente riuscito.Nelle immagini compaiono i protagonisti (escluso War Machine) durante delle scene della pellicola, abbiamo modo di ammirare anche Scarlett Johansson nella versione HD della sua prima immagine ufficiale.Buona Visione!

    notizia 00.37, 1 Dicembre 2009

    Iron Man 2: Poster Premiere!

    Ecco a velocità supersonica il teaser poster del nuovo capitolo della saga dedicata all'uomo di ferro.Tony Stark ormai al suo grande ritorno insieme alla sua versione "pratica" war machine (che fa capolino già in questa locandina) dovrà fronteggiare numerosi villain.Ecco a seguito la locandina appena sfornata!

    notizia 00.07, 25 Novembre 2009

    Iron Man: Uomo copertina

    Ecco l'epica nuova copertina di EMPIRE, tutta dedicata al grande ritorno di Robert Downey Junior nei panni ( o meglio nell'armatura) di Iron Man.Ruolo che ha riportato la sua carriera sulla cresta dell'onda facendo tornare in vita da un passato burrascoso.Assime al super eroe anche Avatar, Robin Hood e Kick Ass, per chi conosce L'inglese e ha un punto vendita di fiducia che importa dal regno unito, un appuntamento immancabile!

    notizia 00.25, 23 Novembre 2009

    Iron Man e il Mandarino

    Secondo una fugace intervista rilasciata dal bonario Jon Favreau pare proprio che nemmeno in questo secondo capitolo vedremo comparire l'astuto "Mandarino" nemico principale della saga (degli albori) di Iron Man.Abbiamo avuto sue notizie tuttavia già nel primo capitolo (per lui lavoravano infatti i mercenari che hanno rapito il povero Stark) ma nulla più di un accenno vocale.Pare che dovremmo  aspettare il terzo capitolo della saga per poter venire a conoscenza del misterioso Mandarino.Magari proporranno il ruolo a Stan lee?

    notizia 00.46, 20 Novembre 2009

    Iron Man e Sherlock Holmes

    Oltre a Robert Downey junior i due personaggi hanno molto altro in comune, sembra proprio che (almeno secondo Guy Ritchie) durante la presentazione del film dedicato al famoso investigatore avremo  la possibilità di assistere all'atteso trailer di Iron Man 2.Una delle pellicole super eroistiche più attese dell'anno avrà finalmente un trailer ( sarà arduo pareggiare il primo) e Movieye vi terrà informati.Non ci resta che attendere Natale o l'anteprima di Sherlock Holmes!

    notizia 11.38, 18 Novembre 2009

    Nuovi rumor su Iron Man e Spider-Man

    Mentre Rachel McAdams si è affrettata a smentire il fatto che lei avesse svolto audizioni per il ruolo di Felicia Hardy, altre due attrici hanno, sembrerebbe, cercato di portarsi a casa il ruolo della Gatta Nera.

    notizia 11.08, 19 Ottobre 2009

    Stan Lee parla del suo cammeo in Iron Man 2.

    Se vivete giorno e notte sul web saprete già quale sarà il prossimo cammeo di Stan Lee in Iron Man 2. Nel caso contrario, sappiate che il resto di questa news sarà alquanto spoileroso.

    notizia 13.45, 6 Ottobre 2009

    Iron Man 2: Nuova immagine

    Semplice e divertente la nuova immagine promozionale (si direbbe dalla posa consapevole) di Iron Man 2.Downey Junior in tutto il suo "supponente" splendore ci mostra la sua doppia vita da super eroe e magnate playboy servendosi senza problemi da un distributore di ciambelle senza la sua preziosa maschera.Ecco qui la foto!

    notizia 12.22, 25 Settembre 2009

    Iron Man 2. Il video dal set di Entertainment Tonight.

    Vi avevamo avvisati. Entertainment Tonight, ospite sul set di Iron Man 2, ha pubblicato ieri sul suo sito, il reportage della visita esclusiva.A onor del vero il video non lascia intravedere molto più di quanto non sia già trapelato in questi mesi.In ogni caso, per tutti i Marvel fan, vi segnaliamo il video, che ci arriva direttamente dalle pagine di ET.ET Set Video Exclusive.

    notizia 13.32, 23 Settembre 2009

    Iron Man 2. Giovedì sneak preview su Entertainment Tonight.

    Ecco una notizia che non mancherà di solleticare l'attenzione dei Marvel Fan.Giovedì prossimo, Entertainment Tonight trasmetterà il footage della visita esclusiva al set di Iron Man 2.Per rendere l'attesa ancor più calda, ET ha anche trasmesso un breve trailer promozionale dell'evento, che vi possiamo mostrare grazie a Slashfilm.Avete preso nota in agenda?

    notizia 11.41, 8 Settembre 2009

    Iron Man 2: Banner Promozionale

    Viene dall'estero il banner promozionale di Iron Man 2, incredibilmente ermetico e essenziale (mostra solo il protagonista) probabilmene realizzato senza nemmeno scomodare l'interprete Robert Downey Junior.Eccolo a seguito per voi!

    notizia 17.04, 20 Agosto 2009

    Iron Man 2: Nuova Foto di Rockwell

    Ecco una nuova immagine presa dal set di Iron Man questa volta tutta dedicata al personaggio antagonista interpretato da Sam Rockwell, geniale armaiolo che aiuterà Whiplash contro Stark.Ecco l'immagine!

    notizia 12.51, 18 Agosto 2009

    Iron Man 2. Concept Art di Whiplash

    Ecco qui il concept per l'armatura finale che indosserà il nuovo nemico di Iron Man nel secondo capitolo della serie.Whisplash (interpretato da Mickey Rourke) molto probabilmente, almeno nelle fattezze, avrà questo aspetto, non ci resta di vedere se il tempo ci darà ragione!Intanto rifatevi gli occhi!

    notizia 15.53, 8 Agosto 2009

    Iron Man 2. Il trailer in ANTEPRIMA!

    Ecco qui per voi il trailer di Iron Man 2 versione Bootleg (ripreso al Comi-con) in anteprima!Movieye vi mostra il trailer del nuovo kolossal super eroistico, Iron Man 2!L'abbiamo trovato indagando su Myspace e, così come è stato ripreso da un fan, eccolo per voi!L'atteso ritorno di Robert Downey Junior nei panni di Tony Stark!Qui il video a You tube (nel caso cancellassero il primo). Movieye combatte sempre in prima linea per voi per saziare la vostra fame di news.Buona visione.

    notizia 15.15, 4 Agosto 2009

    Iron Man 2: Nuova immagine ufficiale

    Ecco una nuova immagine diTony Stark (nella sua intimità) rilasciata dalla stessa marvel come materiale da promozione.Le foto scelte dalla casa dei fumetti non sono mai particolarmente rivelatorie e nemmeno questa lo è, comunque eccola a seguito per voi!

    notizia 13.42, 31 Luglio 2009

    Iron Man2: Lavorare alla Stark Industries

    Fa parte del Virale promozionale di Iron Man , ma molti fans non resisteranno.Volete lavorare fianco a fianco a Tony Stark? ecco, qui potete lasciare il vostro curriculum per un impiego nella sua ex-fabbrica di armi, ora con Pepper Potts come Capo.Riceverete nuove immagini e le ultime notizie e forse qualche premio se sarete fortunati!Compilate qui la vostra richiesta!

    notizia 00.04, 28 Luglio 2009

    Iron Man 2 : Anteprima assoluta le prime immagini del Teaser e War Machine!

    Sono solo tre ma molto interessanti le nuove immagini "rubate" dal teaser trailer di Iron Man 2.Prima di chiunque altro nel settore, Movieye ve le mostra:War Machine!, Stark (Downey Jr.), e (Rourke) Whiplash  (finalmente si vedono le sue fruste ad energia) sono i protagonisti.Eccole per voi,  sono sfocate ma già attirano vero?Movieye, il vostro investigatore privato, continua le indagini.

    notizia 11.35, 23 Luglio 2009

    Iron Man 2 : Strane immagini

    Mentre la prima (in gallery) ci mostra un Tony Stark triste (probabilmente avrà perso la gara, si, la guida lui la macchina da corsa  che vi abbiamo mostrato una settimana fa) la seconda immagine è ben più interessante.La bella Gwineth Paltrow ha postato per un servizio fotografico per una rivista all'ultima moda in fatto di vestiario e guardate questa foto, che sia solo una trovata dell'artista oppure ci sta suggerendo qualcosa che comparirà anche nel film?Un Iron Woman? magari contro Vedova Nera? sembra improbabile, ma il regista Jon Fraveau ci ha già stupito ua volta in fondo.

    notizia 00.14, 22 Luglio 2009

    Iron Man 2: Nuova foto di Vedova Nera

    la "Rossa" Scarlet Johansson torna alla carica con una intrigante foto ufficiale dal nuovo film Super eroistico Iron Man 2.Seguito del coinvolgente film che ha contribuito al rilancio di Robert Downey Junior.Ecco a seguito l'immagine della bella attrice.Diretto da Jon Favreau, nel cast ci sarà anche: Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg e Olivia Munn.

    notizia 12.09, 18 Luglio 2009

    Iron Man 2: Nuove immagini

    Rivelati in queste immagini finalmente: Don Cheadle, Gwineth Paltrow e lo stesso regista Jon Favreau.Inoltre sullo sfondo dell'immagine di Don Cheadle possiamo notare un Sam Rockwell spazientito.Qui a seguito e in galleria troverete tutte le immagini che oltre a mostrarci i protagonisti "mancanti"  non ci dicono molto altro.A voi il giudizio!

    notizia 18.35, 16 Luglio 2009

    Iron Man 2: Vedova nera ad alta risoluzione

    Ecco le prime immagini di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, nel nuovo film di Iron man.Prima ve le avevamo mostrate fuori fuoco ad una pessima risoluzione.. ora eccole più piccole ma perfettamente visibili.Buona visione!

    notizia 10.32, 16 Luglio 2009

    IronMan 2: Svelata Vedova Nera

    Ecco le prime foto di Scarlett Johansson alias Black Widow (Vedova Nera) in Iron Man 2! Le foto, mostrate durante "Entertainment Tonight," non hanno una risoluzione perfetta, ma sicuramente in poco tempo saranno di dominio pubblico quelle ad alta  risoluzione.Superherohype presenta le prime immagini della super-eroina, eccole per voi.Prossimamente in alta risoluzione.

    notizia 09.25, 3 Luglio 2009

    Iron Man 2: Tony Stark di corsa!

    Dopo le numerose foto dei set ricostruiti della corsa di Montecarlo  veniva da pensare che Tony Stark in una delle sue uscite mondane avrebbe assistito alla gara (e magari salvato qualcuno da qualche guaio) ma invece no!Dopo questa immagine sembra che Tony Stark parteciperà alla gara! o forse possiede solo la scuderia? il mistero è fitto!

    notizia 10.48, 10 Giugno 2009

    Iron man 2: Whiplash rivelato

    Ecco la prima immagine del nuovo Villain di Iron Man 2, Mickey Rourke con indosso il costume-prototipo di Whiplash (Dynamo?).La fattura della tuta ricorda molto quella di Iron Man senza la copertura esterna, inoltre notate i tatuaggi (pochi giorni fa Rourke aveva lasciato uan dichiarazione nella quale diceva che avrebbe interpretato un cattivo "tatuato") e gli spalti sullo sfondo, che il loro primo combattimento avvenga proprio nel set ricostruito del Gran premio di Monaco?Inoltre i pantaloni sembrano suggerire che sia appena scappato da un carcere... curioso.Ecco la foto, Movieye vi terrà aggiornati

    notizia 18.24, 5 Giugno 2009

    Tony Stark al Grand Prix

    Stranezza, Superherohype ha trovato due interessanti foto su Iron Man 2 che lasciano perplessi, in realtà mostrano ben poco ma quello che vediamo fa pensare.Sembra infatti che la produzione per un set specifico abbia ricostruito in California un estratto del Grand Prix di Monaco, che il facoltoso Tony Stark faccia una comparsata durante la gara per sottolineare la sua dolce vita?Ancora poco si sa, intanto ecco qui le immagini

    notizia 09.40, 4 Giugno 2009

    Vendicatori uniti!

    Ecco una release molto "leggera" riguardo ai teaser font dei titoli dei prossimi film legati al gruppo Avengers.Notiamo subito che nonostante la presenza di Thor, Iron Man 2 e Capitan America troneggia una forte assenza, Hulk.Nonostante la pellicola sia "NERD APPROVED" non ha riscosso un grande successo di pubblico e questo fatto ha convinto le major a utilizzare il gigante verde come possibile "villain" nel film Avengers.Mossa arguta e saggia se verrà portata a termine, volta a creare (come nei fumetti) una continuity.

    notizia 00.10, 8 Maggio 2009

    Iron Man 2: Mangia Ciambelle.

    Location News ha postato nuove foto di Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson rubate dal set di Iron Man 2, a Los Angeles. Qui!Quindi Nick Fury tornerà, è il nostro eroe di metallo avrà parecchia fame! il 7 maggio 2010 nelle sale, diretto da Jon Favreau-directed con anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Scarlett Johansson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara e Clark Gregg.

    notizia 00.10, 6 Maggio 2009

    Iron Man 2: Parla Sam Rockwell

    In una breve intervista a MTV, il giovane attore di ha dichiarato le differenze tra il suo personaggio e quello originale che compare nel fumetto.Rockwell, dopo il film fantascientifica Moon, comparirà anche come villain accanto a Mickey Rourke nel colossal di Jon Fraveau, Iron man 2.L'attore interpreterà Justin Hammer, facoltoso e intelligente uomo d'affari in diretta concorrenza con Tony Stark.A MVT dice:"Vuole diventare concorrente di Tony Stark, è diventato Americano e più vicino alla sua età"

    notizia 20.18, 3 Maggio 2009

    Iron Man 2 prima foto ufficiale

    USA Today ha pubblicato la prima foto ufficiale dal seti di  Iron Man 2. Diretto ( come il primo ) da Jon Favreau, il regista ha parlato con i giornalia proposito della release del 7 maggio,2010.  "Quanti supereroi hanno reso pubblica la loro identità segreta? Volevo giocare con questa idea. Che ovviamente ha delle conseguenze — nelle relazioni, nella squadra. ci sono molte sfumature da tenere in considerazione."Qui a seguito la prima immagine di Iron Man 2, notate tutte le armature sullo sfondo...

    notizia 11.11, 12 Marzo 2009

    Scarlett Johansson è Vedova nera

    Natasha Romanoff (mortale quanto bella spia russa) conosciuta nell'universo Marvel come "Vedova Nera" verrà interpretata dalla conturbante Scarlett Johansson.La famosa attrice (già con qualche esperienza nel campo fumettistico) sembra essere stata scelta (oltre che per le sue capacità artistiche) per le sue generose forme molto adatte all'aspetto del villain.La notizia, confermata qualche giorno fa, sembra aver soddisfatto i fans.

    notizia 11.01, 12 Marzo 2009

    Mickey Rourke è Whiplash

    Questa volta è ufficiale, il grande attore ( dopo il suo ritorno con "the Wrestler") si calerà nei panni di Whiplash a fianco di un altro grande attore "ritornato" Robert Downey Junior.Rourke intepreterà un super Villain russo dai poteri simili a quelli di Iron man (infatti per l'occasione la figura di Whiplash verrà fusa con quella di Crisom Dynamo, entrambi originari della Russia)La conferma della notizia è arrivata da Variety, fonte attendibile che ha rilasciato anche una breve intervista a RourkeDiretto da Jon Fraveau, le riprese sono tutt'ora in corso per una release il 7 aprile 2010.

    notizia 23.39, 10 Marzo 2009

    Foto dal Set di Iron Man 2

    Jon Favreau ha rilasciato una foto dal set del suo nuovo capitolo di Iron man, Matthew Libatique compare al suo fianco su uno scarno studio che mostra la casa di Tony Stark.Il film è previsto per il 7 marzo 2010, e vede il ritorno di Robert Downey Junior nei panni del supereroe.

    notizia 23.17, 15 Febbraio 2009

    Scarlett Johansson in Iron Man 2?

    Un rumor nato da Entertaiment Weekley sembra vedere la focosa attrice bionda rimpiazzare Emily Blunt nel ruolo di Natasha Romanoff.Romanoff è una spia russa conosciuta nel mondo Marvel con il nome di "Vedova Nera".Bella quanto letale non fatichiamo nel pensare che si tratterà di un personaggio "sulla linea tra bene e male" e forse avrà un Flirt con lo stesso Tony Stark.Scarlett Johansson con il controverso "The Spirit" ha già dimostrato di poter calarsi in ruoli non convezionali, prenderà al volo anche questa opportunità?

    notizia 03.49, 6 Febbraio 2009

    Mickey Rourke è Crimson Dynamo. si o no?

    A Marzo è stato annunciato in via non del tutto ufficiale che Mickey Rourke ( Sin City - The Westrler) parteciperà ad Iron Man 2.Le speculazioni sul suo ruolo sono iniziate subito dopo, dapprima sembrava che lo statuario attore dovesse calarsi in un ruolo riadattato dal femminile , cioè il Villain Whiplash, poi Rumor più fondati lo vedevano nel ruolo (più consono) di Crimson Dynamo (contro parte Russa di Iron Man, con un armatura a fusione termonucleare).Ora una fugace frase di Robert Downey Junior ributta tutta la facenda nel mistero.L'attore si è semplicemente limitato a dire che non può confermare o smentire la notizia, ma che i fans del fumetto non rimarranno delusi.

    notizia 21.56, 16 Ottobre 2008

    Iron Man 2: Don Cheadle al posto di Terrence Howard

    La notizia riguarda la lavorazione del seguito dell'acclamato Iron-Man. A leggere quanto scrive in proposito il sito Hollywood Reporter, sembra infatti che la Marvel abbia deciso di rimpiazzare Terrence Howard (August Rush) con Don Cheadle (i vari Ocean's Eleven di Soderbergh) per la parte di James 'Rhodey' Rhodes, nella pellicola miglior amico del protagonista Tony Stark. Le ragioni della fuoriuscita di Howard sono esclusivamente di natura finanziaria (dissidi sul compenso).

    notizia 20.27, 28 Settembre 2008

    Misteriosa Marvel

    Come saprete il seguito di Iron-Man 2 è nelle mani 'letterarie' di Justin Theroux che ne sta così curando la sceneggiatura. La notizia ha in realtà lasciato abbastanza sorpreso più di un esperto del settore in virtù dell'ottimo lavoro compiuto nell'ormai primo film del franchise dal duo di screenwriter Mark Fergus e Hawk Ostby. In fondo Theroux è noto principalmente per essere un (bravo) attore. Lo abbiamo ad esempio decisamente apprezzato negli ultimi due film di David Lynch (Mulholland Dr. ed Inland Empire). Solo di recente, con Tropic Thunder, ha iniziato a produrre creativamente parlando script. In verità sembra che l'accoppiata Fergus/Ostby sia stata rimpiazzata per necessità. Secondo molte voci i due starebbero infatti lavorando in silenzio ad un segretissimo progetto Marvel naturalmente di natura cinematografica. Quale sarà? 

    notizia 18.05, 13 Settembre 2008

    Favreau vuole il prossimo Iron Man in 3D

    Secondo quanto riporta il sito Collider, in una conferenza stampa tenutasi per la presentazione del DVD di Iron Man Jon Favreau avrebbe dichiarato di voler girare alcune scene del relativo seguito con camere IMAX e che vorrebbe alcune sequenze della pellicola in 3D. Bisognerà vedere se la produzione vorrà dargli ascolto anche se visto quanto accaduto con The Dark Knight (la cui sola proiezione IMAX ha racimolato la bellezza di 60 milioni di dollari) la cosa potrebbe risultare appetibile agli investitori. Per quanto riguarda invece il discorso 'tre dimensioni' sembra ormai piuttosto chiaro come il senso di profondità potrebbe essere il prossimo traguardo 'sinestetico' della Settima Arte.

    notizia 18.42, 23 Agosto 2008

    Jon Favreau già al lavoro su Iron Man 2

    Nonostante in proposito manchi il benchè minimo annuncio ufficiale, Jon Favreau ha dichiarato in un'intervista concessa al Los Angeles Times di essere già impegnato alla lavorazione del sequel di Iron Man. "Stiamo già lavorando ad Iron Man 2. Uscirà nel 2010" le sue parole in merito.

    notizia 21.26, 5 Agosto 2008

    Robert Downey Jr. su Iron Man 2

    In occasione della conferenza stampa indetta per la presentazione di Tropic Thunder, l'attore statunitense Robert Downey Jr. ha parlato brevemente anche dell'annunciato Iron Man 2, nutrendo una certa fiducia nei confronti della riuscita del progetto. "I nostri obiettivi a riguardo sono gli stessi del primo episodio. Vogliamo fare un film di supereroi di qualità. Abbiamo già un'ottima base da cui partire e faremo il possibile per evolverla" le sue parole in merito.

    notizia 17.20, 11 Giugno 2008

    Ancora novità su Iron-Man 2

    Pare che dietro la questione relativa all'uscita di nelle sale di Iron-Man 2 ci sia molto di più, e che riguardi in un certo qual senso un 'tira e molla' tra John Favreau e la Marvel. Nonostante, come già affermato, Favreau stesso neghi di aver sentito produttori e dirigenti di sorta relativamente al progetto, sembra che dei contatti in realtà ci siano stati e che il cellulare del regista abbia 'squillato' almeno una volta. Date di uscita a parte, il problema principale sembra essere immancabilmente di natura monetaria: per Iron-Man 2 John Favreau chiede una cifra molto più sostanziosa di quella percepita per il primo episodio, mentre la Marvel vorrebbe mantenersi entro certi limiti a livello di budget. Vedremo chi la spunterà.

    notizia 17.42, 10 Giugno 2008

    Favreau dubbioso sulla data di Iron-Man 2

    Attraverso la sua personale pagina presente su MySpace John Favreau chiarisce alcuni spinosi punti inerenti le ipotizzate date di rilascio dell'inevitabile Iron-Man 2: "Penso che la teoria che voglia il film nelle sale per il Marzo 2009 sia da scartare a priori nonostante la Marvel non abbia pellicole in uscita per tutto il prossimo anno e debba coprire il 'buco'. A parte il fatto che non ho ancora sentito nessuno della Marvel, a livello attuale non hanno nessuno script pronto e per giunta i relativi sceneggiatori non sono stati ancora scelti. Considerando i tempi di produzione necessari alla realizzazione di un film del genere, direi sia più plausibile parlare di Aprile 2010, anche se di ufficiale non c'è ancora nulla. Personalmente gradirei seguire pattern produttivi simili a quelli inerenti altri lavori concorrenziali al nostro quali gli X-Men, rilasciati ogni tre anni".