INFORMAZIONI FILM

Notizie

    notizia 12:08, 14 Ottobre 2011

    Io vi troverò 2: alcuni dettagli sul secondo capitolo del film con Liam Neeson

    Dopo il successo del primo capitolo e le conferme di Liam Neeson e Maggie Grace, arrivano alcuni dettagli sul plot di Taken 2, scritto da Robert Mark Kamen e Luc Besson ed ambientato a Parigi. Rade Sherbedgia, già in The Snatch, Batman Begins ed X-Men: First Class, ha firmato per interpretare il villain centrale del nuovo film, dove sarà un uomo di nome Murad, padre del rapitore che Bryan Mills (Liam Neeson) uccide nel primo film. Ovviamente, questi, esige la sua vendetta, e la otterrà catturando Mills e sua moglie (Famke Janssen). Il compito di trovarli, spetta ora alla figlia, la bella Maggie Grace. Chiederà aiuto a Sayid Jarrah?

    Io vi troverò 2, torna anche Maggie Grace

    2

    notizia 11:05, 7 Aprile 2011

    Io vi troverò 2, torna anche Maggie Grace

    Maggie Grace, che in Io vi Troverò interpretava la sprovveduta figlia di Bryan Mills (Liam Neeson), avrebbe definito i dettagli che la porteranno a riprendere il suo ruolo in Io vi Troverò 2, il seguito del film di Pierre Morel che, sempre prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson, sarà però diretto dal regista di Transporter 3 Olivier Megaton (ma questo particolare non è ancora sicuro al 100%). Quanto a Neeson, nonappena gli impegni per il seguito di Clash of the Titans saranno terminati, l'attore irlandese terrà fede al suo proposito di prendersi un break dai set e poter così iniziare la lavorazione di Io Vi Troverò 2 alla fine del 2011 o all'inizio del 2012.

    Io vi trovero' 2, Liam Neeson è confermato

    17

    notizia 13:05, 18 Marzo 2011

    Io vi trovero' 2, Liam Neeson è confermato

    Nei giorni scorsi, si era diffusa la voce di un tira e molla fra la produzione di Io Vi Troverò 2 e Liam Neeson, il protagonista del primo episodio, dovuta al desiderio dell'attore di voler prendere una pausa lavorativa alla fine di quest'anno. Ora deadline Hollywood conferma che Luc Besson e Neeson avrebbero raggiunto un compromesso che lo riporterà a vestire i panni di Bryan Mills. Nonappena gli impegni per il seguito di Clash of the Titans saranno terminati, l'attore irlandese terrà fede al suo proposito di prendersi un break dai set e poter così iniziare la lavorazione di Io Vi Troverò 2 alla fine del 2011 o all'inizio del 2012.