Notizie

    notizia 08.38, 18 Giugno 2010

    Innocenti Bugie. Poster Teaser!

    Innocenti bugie (Knight and Day) ha finalmente un poster degno di questo nome, semplice e ispirato alla pura azione Hollywoodiana non si fa mancare niente.Il largo uso di Photoshop è ormai un biglietto da visita, con esso le attrici perdono magicamente dieci anni e i contorni si incurvano piacevolmente.Ma i fans non si lamentano ed ecco qui a seguire la locandina!Innocenti Bugie (questo il titolo del film nella versione originale), tradotto qui da noi con un più blando Innocenti Bugie, è diretto da James Mangold vede Tom Cruise e Cameron Diaz, nei panni rispettivamente di un agente segreto e di una ... casalinga, che si ritroveranno invischiati in un complotto mondiale finalizzato a mettere le mani su un congegno in grado di produrre energia all'infinito. Atteso negli USA il 2 luglio, il film arriverà nei cinema italiani il 24 settembre. Curiosità: Cruise e la Diaz reciteranno di nuovo insieme 9 anni dopo Vanilla Sky.(Fonte impawards.com)

    notizia 13.09, 14 Giugno 2010

    Innocenti Bugie. Tom Cruise e Cameron Diaz calciatori provetti!

    Da youtube ci arriva questo curioso dietro le quinte realizzato sul set di Innocenti Bugie, la nuova action-comedy che vede come protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz. Nel video, i due ci mostrano tutte le loro abilità calcistiche (con qualche aiutino di post-produzione).Tom Cruise e Cameron Diaz Soccer Video.

    video 12.09, 31 Maggio 2010

    Innocenti Bugie. Nuovo trailer ricco d'azione!

    Innocenti bugie (Knight and Day) ha un nuovo trailer ricco di scene d'azione, dopo la sorpresa degli MTV movie Awards con la partecipazione di Les Grossman , Tom Cruise torna in una pellicola d'azione. Potete trovarlo qui.Innocenti Bugie (questo il titolo del film nella versione originale), tradotto qui da noi con un più blando Innocenti Bugie, è diretto da James Mangold vede Tom Cruise e Cameron Diaz, nei panni rispettivamente di un agente segreto e di una ... casalinga, che si ritroveranno invischiati in un complotto mondiale finalizzato a mettere le mani su un congegno in grado di produrre energia all'infinito. Atteso negli USA il 2 luglio, il film arriverà nei cinema italiani il 24 settembre. Curiosità: Cruise e la Diaz reciteranno di nuovo insieme 9 anni dopo Vanilla Sky.(Fonte Latinoreview.com)

    video 05.18, 16 Aprile 2010

    Innocenti Bugie. Nuovo trailer

    E' uscito un nuovissimo trailer ricco di scene d'azione  dell'action comedy "Innocenti Bugie" con Tom Cruise e Cameron Diaz. Ecco qui il link da Yahoo.comIl trailer non ci svela niente di nuovo, ma promette divertimento per gli appassionati del genere.Knight And Day (questo il titolo del film nella versione originale), tradotto qui da noi con un più blando Innocenti Bugie, è diretto da James Mangold vede Tom Cruise e Cameron Diaz, nei panni rispettivamente di un agente segreto e di una ... casalinga, che si ritroveranno invischiati in un complotto mondiale finalizzato a mettere le mani su un congegno in grado di produrre energia all'infinito. Atteso negli USA il 2 luglio, il film arriverà nei cinema italiani il 24 settembre. Curiosità: Cruise e la Diaz reciteranno di nuovo insieme 9 anni dopo Vanilla Sky.

    notizia 16.40, 30 Marzo 2010

    Innocenti Bugie, un nuovo trailer.

    E' uscito un nuovo trailer in lingua inglese dell'action comedy "Innocenti Bugie" con Tom Cruise e Cameron Diaz. Potete trovarlo tramite questo link.

    notizia 20.08, 25 Gennaio 2010

    Innocenti Bugie, poster italiano per il nuovo film di Tom Cruise e Cameron Diaz

    Primo teaser poster italiano per la nuova action/comedy diretta da James Mangold con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, nei panni rispettivamente di un agente segreto e di una ... casalinga, che si ritroveranno invischiati in un complotto mondiale finalizzato a mettere le mani su un congegno in grado di produrre energia all'infinito. Knight And Day (questo il titolo del film nella versione originale) verrà tradotto qui da noi con un più blando Innocenti Bugie.