Ingrid Goes West: Aubrey Plaza e Elizabeth Olsen entrano nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore è stato confermato che l'attrice Elizabeth Olsen, che abbiamo già visto in Avengers: Age of Ultron, reciterà al fianco di Aubrey Plaza di Parks and Recreation per la realizzazione della commedia dark intitolata Ingrid Goes West, la nuova pellicola diretta da Matt Spicer con una sceneggiatura di Spicer e David Branson Smith.

In particolare, Ingrid Goes West seguirà le vicende di Ingrid Thorburn (Plaza), una giovane donna mentalmente instabile che sviluppa un'ossessione per Taylor Sloane (Olsen), una social media "influencer" con una vita apparentemente perfetta. Quando Ingrid decide di mollare tutto e trasferirsi sulla West Coast per fare amicizia con Taylor nella vita reale, il suo comportamento diventa inquietante e sempre più pericoloso.
La Plaza produrrà anche il film insieme a Jared Ian Goldman, Stella Thrower, Trevor White, Adam e Robert Mirels attraverso la casa di produzione 141 Entertainment. Mary Solomon, Rick Rickertsen e Allan Mandelbaum saranno, invece, i produttori esecutivi.
Aubrey Plaza di recente ha partecipato alle riprese di The Little Hours, in cui ha recitato al fianco di Alison Brie e Dave Franco. Inoltre apparirà anche nella serie Legion, che debutterà su FX all'inizio del prossimo anno. La Olsen, oltre ad aver preso parte a Captain America: Civil War, ha recentemente recitato nel biopic di Hank Williams I Saw The Light.
Ingrid Goes West segna debutto alla regia di Spicer. Attualmente le riprese della pellicola si stanno svolgendo a Los Angeles.