Ingrid Goes West: aggiunti tre nuovi membri al cast

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui O'Shea Jackson Jr., Billy Magnussen e Wyatt Russell si sono uniti al cast di Ingrid Goes West, la dark comedy di Matt Spicer che vedrà come protagoniste le attrici Aubrey Plaza e Elizabeth Olsen di Captain America: Civil War.

Il film, scritto da Spicer e David Branson Smith, segue le vicende di Ingrid Thorburn, impersonata dalla Plaza, una giovane donna mentalmente instabile che sviluppa un'ossessione per Taylor Sloane, una social media "influencer" impersonata dalla Olsen, che conduce una vita apparentemente perfetta a Los Angeles. Quando Ingrid decide di mollare tutto e di trasferirsi nella West Coast per fare amicizia con Taylor nella vita reale, il suo comportamento diventa inquietante e sempre più pericoloso.
Nello specifico la new entry Jackson Jr. impersonerà l'interesse amoroso del personaggio della Plaza, mentre Magnussen e Russell vestiranno i panni rispettivamente del fratello e del marito del personaggio interpretato dalla Olsen. Jackson Jr. ha recentemente recitato nel film della Universal Pictures candidato all'Oscar intitolato Straight Outta Compton, mentre Magnussen è apparso nei film The Big Short, diretto da Adam McKay, e Bridge of Spies, diretto da Steven Spielberg. Russell è meglio conosciuto per essere apparso al fianco di Channing Tatum e Jonah Hill nella commedia d'azione 22 Jump Street.
La Plaza, oltre a far parte del cast, sta producendo la pellicola insieme a Jared Ian Goldman, Tim e Trevor White della Star Thrower Entertainment e Adam e Robbie Mirels, che collaborano attraverso la loro 141 Entertainment. Mary Solomon, Rick Rickertsen e Allan Mandelbaum sono i produttori esecutivi.
Le riprese del film sono attualmente in corso a Los Angeles.