Inferno: diffuso online il nuovo character poster di Felicity Jones

di

Si avvicina la data d’uscita di Inferno, la nuova avventura dello studioso di simbologia Robert Langdon, partorito dalla mente dello scrittore Dan Brown e interpretato da Tom Hanks. È stato diffuso online un nuovo poster incentrato su Felicity Jones, che veste i panni della dottoressa Sienna Brooks, e aiuterà Langdon a dipanare il nuovo mistero.

Basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown, Inferno è il terzo capitolo della serie cinematografica diretto da Ron Howard e distribuito dalla Sony Pictures Entertainment che ha come protagonista il professor Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks. Al suo fianco un cast d’eccezione composto da Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster e Sidse Babett Knudsen.

Inferno riporterà Robert Langdon in Italia, a destreggiarsi tra oscure profezie e incallite multinazionali dai fumosi propositi. Quando Langdon si sveglia in un ospedale italiano con un'amnesia, unisce le forze con la dottoressa Sienna Brooks, interpretata nel film da Felicity Jones, un medico che spera di aiutarlo a recuperare i suoi ricordi. Insieme, braccati da qualcuno che li vuole fermare a tutti i costi, attraversano l'intera Europa in una corsa contro il tempo per sventare un mortale complotto globale, sulle tracce di Dante Alighieri e degli indizi legati alla Divina Commedia disseminati ovunque nel mondo, che potrebbero rappresentare l’unica chiave per la salvezza.

Inferno uscirà in anteprima nelle sale cinematografiche italiane il 13 ottobre 2016, mentre uscirà solamente il 28 ottobre 2016 in territorio statunitense.

Inferno: diffuso online il nuovo character poster di Felicity Jones