Inferno: arriva online il primo teaser del film con Tom Hanks

di
Buone notizie per tutti gli appassionati delle avventure letterarie e cinematografiche del professor Robert Langdon. Da poche ore, infatti, è stato diffuso online il primo teaser dell'esordiente Inferno, pellicola tratta dall'omonimo ed ultimo romanzo nato dalla penna del celebre Dan Brown.

A rilasciate il filmato in rete è stata la Sony Pictures, con la promessa che a breve verrà diffuso anche il primo trailer ufficiale della pellicola.
Come ormai molti di voi già sapranno, Inferno, diretto da Ron Howard e adattato per il grande schermo da David Koepp, ci getterà per la terza volta nelle complesse vicissitudini del professor Robert Langdon che porterà nuovamente il volto di Hanks dopo i grandi successi de Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni. Questa volta, il nostro protagonista, accompagnato dalla dottoressa Sienna Brooks, impersonata dalla nominata agli Oscar Felicity Jones, dovrà cercare di sventare un terribile pericolo che minaccia di porre fine all'esistenza tutti gli esseri umani del pianeta. Tra gli altri attori del cast segnaliamo anche Irrfan Khan, Omar Sy, Sidse Babett Knudsen e Ben Foster.
Ricordiamo che il film, la cui data di debutto negli Stati Uniti è stata fissata per venerdì 28 ottobre 2016, è stato sviluppato dalle compagnie di produzione The Imagine Entertainment e Skylark Productions e si è avvalso della produzione esecutiva dello scrittore del romanzo Dan Brown e di Anna Culp, Bill Connor e David Householter.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Inferno

Inferno
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Thriller
  • Regia: Ron Howard
  • Interpreti: Tom Hanks, Felicity Jones, Omar Sy, Irrfan Khan, Sidse Babett Knudsen
  • Sceneggiatura: David Koepp
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/10/2016

incasso box office: 4.506.813 Euro

Nelle sale USA dal: 14/10/2016

incasso box office: 14.860.425 Euro

che voto dai a Inferno?

6.1

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto