Independence Day: Rigenerazione, ecco il nuovo trailer ufficiale

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso in rete u nuovo trailer ufficiale per l'atteso Independence Day - Rigenerazione, sequel del cult movie uscito nel 1996 ed in arrivo a giugno per la regia dello stesso Roland Emmerich. Potete visionare questo nuovo spettacolare trailer tramite il player che trovate in calce alla notizia.

Questa la sinossi diffusa dallo studio: "Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo ci offrirà uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Utilizzando una tecnologia aliena recuperata nel precedente episodio, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere il nostro pianeta. Ma niente ci può preparare per la nuova ed avanzata forza degli alieni. Solo l'ingenuità di un paio di uomini e donne può portare il mondo in salvo dall'estinzione".

Nel cast Jessie Usher, Liam Hemsworth, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Maika Monroe, Sela Ward, Charlotte Gainsbourg, Joey King, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, William Fichtner, Brent Spiner, DeObia Oparei, Gbenga Akinnagbe e Samantha Logan. Diretto da Roland Emmerich, sarà nelle sale a partire da giugno.