In the Heart of the Sea: Warner Bros pubblica il trailer finale del disastro della Essex

di

Warner Bros Pictures ha pubblicato l'ultimo trailer per In the Heart of the Sea, il nuovo film di Ron Howard con protagonista Chris Hemsworth e Benjamin Walker.

Ambientato nell'inverno del 1820, In the Heart of the Sea segue le vicende della Essex, imbarcazione inglese che viene assalita in un qualcosa cui nessuno può credere: una balena dalle dimensioni assurde e mossa da uno spirito di vendetta quasi umano. Ispirato dal Moby Dick di Melville, il film racconta soltanto una parte della storia originale, basandosi sul romanzo di Nathaniel Philbrick che nel 2000 scrisse Nel cuore dell'oceano - La vera storia della baleniera Essex.

Le conseguenze dell'incontro tra la grande creature e di come l'equipaggio della baleniera riesce a sopravvivere fanno da sfondo alle vicende del film. Sfidando le tempeste, la fame, la disperazione e tutto ciò che può nascere dalla paura di ritrovarsi in mare aperto a lottare contro un animale del genere, gli uomini devono farsi forza e trovare la strada per la salvezza. Mentre il capitano cercherà, così, la strada per il mare aperto, il suo primo ufficiale cercherà di atterrare la balena, avviando il primo scontro tra l'equipaggio.

In the Heart of the Sea sarà distribuito al cinema dal prossimo 12 dicembre, un giorno dopo l'uscita americana, sia in 3D che in 2D, oltre che in IMAX 3D. Nel cast insieme con Hemsworth ci sono anche Cillian Murphy, Ben Wishaw, Tom Holland, che presto vestirà i panni di Spider-Man in Civil War, e Brendan Gleeson.

Heart Of The Sea - Le origini di Moby Dick

Heart Of The Sea - Le origini di Moby Dick
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Ron Howard
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson, Jordi Mollà
  • Sceneggiatura: Charles Leavitt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/12/2015

incasso box office: 4.054.687 Euro

Nelle sale USA dal: 11/12/2015

incasso box office: 18.600.095 Euro

che voto dai a Heart Of The Sea - Le origini di Moby Dick?

6.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto