Il volto di un'altra, trailer e sinossi della pellicola di Pappi Corsicato

di

Il mondo della chirurgia estetica e la critica della televisione, e del suo pubblico, sono gli elementi cardine della nuova pellicola di Pappi Corsicato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola e vedere il trailer.


Bella (Laura Chiatti) è una splendida ed esuberante conduttrice di un famoso programma televisivo sulla chirurgia estetica. René, suo marito (Alessandro Preziosi), è un medico chirurgo che, nello stesso programma, effettua gli interventi sugli ospiti. All'improvviso Bella viene licenziata perché gli ascolti dello show sono in calo e il pubblico è stanco ormai di vedere la sua faccia. Bella, infuriata, lascia lo studio televisivo e, sulla via del ritorno a casa, ha un brutto incidente d'auto che la lascia sfigurata. Quello che potrebbe sembrare il colpo di grazia per la fine della carriera di Bella, si rivela essere un'ottima occasione per rilanciare la propria immagine... 

Il volto di un'altra, diretto da Pappi Corsicato e scritto dalla stesso regista insieme a Monica Rametta e Gianni Romoli, vede nel suo cast Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Lino Guanciale, Iaia Forte, Angela Goodwin, Franco Giacobini, Fabrizio Contri, Giancarlo Cauteruccio, Armando Ninchi, Paolo Graziosi, Elisa Di Eusanio, Rosalina Neri, e Clelia Piscitello. La pellicola, prodottda da R&C Produzioni in collaborazione con Rai Cinema, uscirà nelle sale italiane nel febbraio 2013 distribuita da Officine UBU.

Altri contenuti per Il volto di un'altra