Il Viaggio di Arlo: dal 16 marzo in Home Video

di
Sarà disponibile dal 16 marzo l'edizione Home Video del film Il Viaggio di Arlo, targato Disney Pixar e che sarà disponibile in DVD e Blu Ray 3D, con una steel box da collezione. Potete visionare le immagini andando in calce all'articolo.

Nel film il coraggioso e curioso dinosauro Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano, Spot. Attraversando luoghi aspri e misteriosi i due impareranno ad affrontare le loro paure e scopriranno ciò di cui sono veramente capaci.

Il piccolo dinosauro incontrerà una varietà di personaggi unici che, volontariamente o inconsapevolmente, contribuiranno tutti insieme alla sua evoluzione ma sarà l’amicizia con Spot ad avere l’impatto maggiore nella sua vita.

In tutti i formati de Il Viaggio di Arlo in home video sarà possibile ammirare il corto d’animazione candidato all’Oscar 2015 Il Super Team di Sanjay in cui l’affermato artista Sanjay Patel si avvale delle sue esperienze di vita reale per raccontare la storia di un giovane ragazzo indo-americano di prima generazione il cui amore per la cultura pop americana entra in conflitto con le tradizioni paterne.

In alta definizione, invece, spazio all’approfondimento sui dinosauri con Vere Bugie sui Dinosauri in cui alcuni scienziati ci raccontano tutto quello che sanno su queste creature entusiasmanti e affascianti. Per creare un film d’animazione occorrono creatività e spirito d’adattamento e grazie al contenuto speciale Riciclosauro sarà possibile vedere i team Pixar competere tra loro per creare i personaggi migliori utilizzando solo materiali di scarto dello studio…una vera e propria sfida.

Il Viaggio di Arlo Il Viaggio di Arlo Il Viaggio di Arlo

Il Viaggio di Arlo

Il Viaggio di Arlo
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Peter Sohn
  • Interpreti: Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader, Neil Patrick Harris
  • Sceneggiatura: Bob Peterson, Enrico Casarosa
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/11/2015

incasso box office: 5.204.937 Euro

Nelle sale USA dal: 25/11/2015

incasso box office: 96.546.068 Euro

che voto dai a Il Viaggio di Arlo?

7.8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto