Il trailer di Valerian and the City of a Tohusands Planet sta per arrivare

di
Tra qualche giorno verrà rilasciato il primo attesissimo trailer di Valerian and the City of a Tohusand Planet (Valerian, per gli amici) di Luc Besson, ma nel frattempo vi mostriamo un video che presenta alcuni secondi di girato del film e un poster creato apposta per l’occasione.

All’inizio di quest’anno, al Comic Con di San Diego sono stati mostrati alcune scene dal film e il pubblico si è dimostrato talmente entusiasta da applaudire regista e attori con una standing ovation. Si può capire allora la snervante attesa dei fan del regista Luc Besson, che è ormai un nome di riferimento per quanto riguarda il cinema d’azione (Leon – Il professionista, Io vi troverò) o fantascientifico (Il quinto elemento, Lucy).

Per placare un poco l’appetito dei fan (o forse per aumentarlo) la casa di produzione EuropaCorp ha rilasciato ieri questo filmato e oggi questo poster, dove i due protagonisti Dane DeHaan (The Amazing Spiderman – Il potere di Electro) e Cara Delevigne (Suicide squad) ci accompagnano lungo il countdown per il primo trailer ufficiale.

Valerian and the City of a Thousand Planets non ha ancora un titolo italiano (anche se forse si opterà per un letterale Valerian e la città dei mille pianeti), ma se la distribuzione nostrana seguirà quella francese possiamo attendere il film per il luglio dell’anno prossimo.

FONTE: ComicBookMovie
Il trailer di Valerian and the City of a Tohusands Planet sta per arrivare
Valérian and the City of a Thousand Planets

Valérian and the City of a Thousand Planets

  • Distributore:
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Luc Besson
  • Interpreti: Dane DeHaan, Cara Delevingne
  • Sceneggiatura: Luc Besson

quanto attendi Valérian and the City of a Thousand Planets?

72%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype